Una vita: TRE MORTI in una settimana! Ecco chi e quando, anticipazioni

Samuel e Genoveva / Una vita
Samuel e Genoveva / Una vita

In Italia si chiama Una vita (il titolo originale è Acacias 38, come sapete), ma sin dall’inizio la telenovela spagnola è stata costellata da diversi momenti della storia con morti eccellenti e fazzoletti da avere a portata di mano.

Se state seguendo le attuali puntate della soap, avrete già capito che anche stavolta c’è chi sta per passare a miglior vita: si tratta di Lucia, per la quale il sogno d’amore con Telmo non andrà a compimento per via di un destino avverso. Ma la Alvarado non sarà l’unico personaggio ad abbandonare la storia in maniera luttuosa: eh sì, presto nel giro di una settimana ci saluteranno in tutto tre personaggi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A morire per primo a inizio luglio sarà Eduardo: l’arcigno marito di Lucia verrà fatto fuori dalla solita Ursula, che penserà in un certo senso di “fare un piacere” a Telmo. Ma vedrete che il gesto di cortesia – per usare un eufemismo – non sarà per niente apprezzato dall’ex sacerdote!

Il secondo a sparire da Una vita sarà Samuel Alday, che verrà ucciso. Il suo omicidio, vedrete, sarà anche il frutto di una serie di comportamenti che prossimamente un po’ tutta Acacias avrà verso di lui, tant’è che – dopo la sua morte – la vedova Genoveva vorrà farla pagare agli abitanti del quartiere (trasformandosi così in una vera e propria dark lady).

E poi, com’è facile da immaginare, toccherà proprio a Lucia: la malattia di cui soffre non darà scampo alla nostra protagonista, che dovrà abbandonare un piangente Telmo e l’amato figlioletto Mateo. Entrambi, dopo la morte della Alvarado, lasceranno Acacias chiudendo totalmente una vicenda che ci ha appassionato per tantissimi episodi. Peccato che, come vi sarà ormai chiaro, la storia si chiuderà senza il lieto fine auspicato.

Quando assisteremo a tutto questo? Se la programmazione prevista non subirà variazioni, le tre morti andranno in onda tutte nella prima settimana di luglio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI