Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: qualcuno morirà! (anteprima Tv Soap)

Anticipazioni Un posto al sole: qualcuno morirà! (anteprima Tv Soap)

Stefano Aprea è il giovane boss Maiorano a Un posto al sole
Stefano Aprea è il giovane boss Maiorano a Un posto al sole

Tante sorprese e, come state notando, anche diversi ritorni a Un posto al sole. Dopo la storyline di Miriam Imparato (Angela Tuccia), ora la tensione si sposta su un altro versante e – come già annunciato – già nei prossimi giorni assisteremo al rientro in scena di don Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella).

Come avrete già capito, le vicende legate alla camorra terranno banco nei prossimi mesi e non è un caso se un personaggio finora visto poco più che “di sfuggita” – quello del giovane boss Maiorano (Stefano Aprea, che vedete nella foto) – diventerà invece piuttosto importante e molto più presente con l’andare avanti delle settimane…

Insomma, queste nuove vicende ci terranno col fiato sospeso da qui in avanti e non è detto che tutti se la cavino: in anteprima vi anticipiamo che si mormora di “addii e morti”, anche se non si è ancora capito se il discorso sia da fare al singolare o al plurale. Certo è che qualcuno potrebbe lasciare la soap definitivamente, staremo a vedere…

Per fortuna non mancheranno come sempre le storie della “linea comedy” che faranno da giusto contraltare: occhio al padre di Teresa (Carmen Scivittaro), il quale promette parecchio divertimento e sarà interpretato dal popolarissimo attore Giacomo Rizzo.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Mi auguro non sia Nicotera ma a questo punto non solo vincerebbe la camorra ma visto che il magistrato mesi fa era uscito dal pool quando ha deciso di fare un passo indietro???? Gli autori hanno trovato il modo di eliminarlo definitivamente??? Ennesimo attentato???

    • Sarebbe il colmo se, lasciato il pool antimafia, Nicotera venisse ucciso da qualche bulletto che nulla ha a che fare con la camorra…comunque, credo che gli autori debbano pensare anche al personaggio di Viola…sarebbe forse un po’ troppo colpirlo ancora sullo stesso fronte… Intendo dire che anche per una soap l’accanimento non paga….inoltre di tanto in tanto in Upas ci sono nozze importanti e credo che quelle del 2016 potrebbero essere proprio Bruni-Nicotera
      Tuttavia la notizia che Andrea è all’epilogo della storia con Arianna …mi accende strane idee…si sa che Il team scrittura “adora” riproporre la riaccensioone di fiamme che parevano ormai legate a porzioni di vita concluse.

  2. Finalmente oserei dire. Le soap sono fatte anche di uscite di scene tragiche e di cambio del cast. Serve a mio parere uno svhecchiamente e questo passa necessariamebte anche da un rinnovo del cast fisso

  3. Spero proprio non sia Nunzio junior a morire!!!Piuttosto penso potrebbe essere nonno Vintariello.Altra ipotesi:Ugo e anche in questo caso mi dispiacerebbe molto

  4. Secondo me se ne andrà Giulia…..spero di sbagliare. ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *