Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE in travaglio. RICK vicino alla verità?

Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE in travaglio. RICK vicino alla verità?

Caroline, Thomas e Ridge - Beautiful
Caroline, Thomas e Ridge - Beautiful

Nuovi spoiler ancora molto generici anticipano che presto, nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Caroline Spencer Forrester potrebbe entrare in travaglio e, scherzo del destino, al suo fianco potrebbero esserci sia Ridge che Thomas (quest’ultimo come ormai sapete è il vero padre biologico del maschietto che la ragazza porta in grembo, solo che ancora non lo sa).

Il segreto custodito da Ridge e dalla moglie potrebbe però non restare ancora tale a lungo. Le anticipazioni, infatti, annunciano che Brooke rivelerà a Rick un’informazione shock su Ridge…

Con ogni probabilità la notizia in questione è la vasectomia a cui Ridge si era sottoposto a Parigi. Questo dettaglio permetterà a Rick di avvicinarsi pericolosamente alla verità sul figlio dell’odiato fratellastro?

E in questo caso, il figlio di Brooke sfrutterà la questione a proprio vantaggio? Sicuramente ne riparleremo…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *