Beautiful, anticipazioni americane: WYATT nasconde un’informazione su LIAM

Wyatt vede il video con Liam - Beautiful anticipazioni
Wyatt vede il video con Liam - Beautiful anticipazioni

Tante novità in arrivo nelle puntate americane di Beautiful! Dopo avervi informato riguardo al piccolo indizio trovato da Charlie su Liam, ovvero un filmato della sorveglianza che ne ha ripreso lo svenimento nel parcheggio durante una discussione con Quinn, vediamo quello che è accaduto in seguito…

Charlie ha informato Wyatt Spencer della scoperta fatta, mostrando al ragazzo il video che mostra Quinn intenta a caricare Liam sull’auto di quest’ultimo e a portarlo via. Wyatt ha così voluto affrontare la madre, accusandola di aver fatto sparire Liam e di non aver detto a nessuno dell’accaduto. La data del filmato infatti risale all’ultimo giorno in cui Liam è stato visto, poco prima dell’orario in cui si sarebbe dovuto incontrare con Steffy per chiarire le sue incomprensioni con lei.

Quinn ha subito fornito al figlio una falsa spiegazione, raccontandogli che stava portando Liam in ospedale ma che il ragazzo ha ripreso conoscenza durante il tragitto ed ha rifiutato il suo aiuto (avendo fretta di lasciare Los Angeles per il suo personale viaggio alla scoperta di se stesso). La Fuller ha poi esortato il figlio a sbrigarsi a conquistare per sempre Steffy, prima che Liam faccia ritorno…

Wyatt ha poi riportato a Charlie la spiegazione di Quinn: il responsabile della vigilanza avrebbe comunque voluto affrontare la designer, rea di non aver segnalato il malore di Liam, ma Wyatt lo ha rassicurato sulla salute del fratello e lo ha pregato di non dare inizio ad una caccia alle streghe contro Quinn, proprio ora che lei si sta reinserendo con successo nella società e che ha dato prova del proprio equilibrio aiutando Liam.

Il giovane, che ha dunque pregato Charlie di non parlare mai a nessuno dell’accaduto, ha successivamente chiesto a Steffy di sposarlo prima di quanto programmato! Come già vi abbiamo anticipato, le nozze si terranno sulla spiaggia e  si tratterà di un’intima cerimonia organizzata all’ultimo momento, a cui parteciperanno Quinn, Bill, Katie, Caroline, Thomas, Eric e Ridge.

Ma Wyatt crede davvero che la madre sia innocente? E quando verrà fuori che lui ha tenuto nascosta questa informazione, finirà per essere considerato in qualche modo complice della donna?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.