Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA è la misteriosa amica di GUIDO

Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA è la misteriosa amica di GUIDO

ARIANNA LANDI (Samanta Piccinetti) - Un posto al sole anticipazioni
ARIANNA LANDI (Samanta Piccinetti) - Un posto al sole anticipazioni

Le trame del “filone camorra” saranno al centro della scena di Un posto al sole anche la prossima settimana, ma non mancherà di tenere banco un piccolo mistero di ben altro genere… e destinato ad essere svelato molto in fretta!!!

Andrea Pergolesi (Davide Devenuto) si renderà conto infatti che Guido (Germano Bellavia) è in contatto con una sorta di “amica misteriosa”, la quale fornisce al Del Bue dei consigli di segno esattamente contrario a quelli dati da lui. Come segnala il settimanale Telepiù, Andrea – dando un’occhiata furtiva al cellulare del simpatico vigile – scoprirà ben presto l’identità della sua confidente: si tratta di Arianna (Samanta Piccinetti)…

A quel punto Guido confiderà al Pergolesi che Arianna lo ama ancora e così l’ex fotografo chiamerà la moglie con l’intento di passare le vacanze di Pasqua insieme a lei. Ma scopriremo che la donna si è già organizzata diversamente…

Occhio dunque alle prossime puntate della soap: Silvia (Luisa Amatucci) e Guido cercheranno di mediare tra Arianna e Andrea, ma sarà così facile?…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ce la leveremo mai di torno quell’insopportabile di Arianna?!?!
    Nel post si dice che Arianna ama ancora Andrea,ma si organizza in modo diverso per le vacanze di Pasqua…ma se ami davvero una persona gli vai anche incontro no?Lei non lo fa mai…

  2. Nessuno ha fatto caso che quando Vintariello è stato ricoverato in clinica e c’era la capoinfermiera Iolanda che dava istruzioni a un’infermiera giovane, quest’ultima era una giovane identica ad Arianna Landi? Ho anche messo in pausa e guardato bene: lei non ha detto una battuta ed era vestita da infermiera, ma la faccia era proprio la sua: quell’infermiera altri non era che Arianna, e nel frattempo Andrea stava parlando proprio di lei con Guido al Caffè Vulcano!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *