Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO scopre che VINTARIELLO è grave!

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO scopre che VINTARIELLO è grave!

Nunzio e Franco - Un posto al sole anticipazioni
Nunzio e Franco - Un posto al sole anticipazioni

Ancora grandi drammi a Un posto al sole, dove la storyline legata alla malattia di Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella) continua decisamente a tenere banco tra le varie vicende della soap.

E la prossima settimana vedremo il nipote del malavitoso apprendere nel modo peggiore dello stato di salute del nonno: Nunzio (Vincenzo Messina) apprenderà infatti che l’anziano parente è ricoverato in gravi condizioni e ciò avverrà mentre sarà a cena con la sua ragazza Chiara (Alessandra Masi) e con Giancarlo (Roberto Alpi), il padre di lei.

Questa notizia rappresenterà per il ragazzo un fulmine a ciel sereno e non per niente provocherà un aspro scontro con Franco (Peppe Zarbo), reo di avergli nascosto i dettagli della situazione. Intanto, superata quasi per miracolo una brutta crisi respiratoria, Vintariello tradirà la promessa fatta proprio a Franco e di conseguenza chiederà di vedere suo nipote.

C’è da dire che Nunzio apparirà intenzionato ad allontanarsi dal nonno, mentre quest’ultimo sarà sul punto di prendere una decisione importante. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che in tutto ciò Petrone, in ansia per sua figlia, si preoccuperà non poco all’idea di una ripresa dei rapporti tra Vintariello e il giovane Nunzio…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Michael Guidara

    La recitazione di Nunzio e´ grave mica il nonno ! LOL

    • perche’? a me piace. e tutto sommato il rientro in scena del nonno che fa rientrare in pista anche Nicotera non mi dispiace affatto

      • Michael Guidara

        La recitazione di quale Vintariello ti piace ? La recitazione cantilena e forzata del nipote o la recitazione vissuta,espressa ai massimi livelli e appassionante di Vintariello Sr ?

  2. Il ritorno di Vintariello purtroppo si sta rivelando una delusione, pensato solo per “condire” la storia di questo inutile personaggio… Questa storia è un’autentica pagliacciata compresi i Petrone.. come pagliacciata sono i dati auditel che ogni giorno “movimenta” a proprio piacere più o meno 400.000 utenti in base a come gira il vento… Ma qualcuno si rende conto di cosa significa circa mezzo milione di persone che secondo loro nell’arco di 1 giorno vanno e vengono??? Che assurdità!!!! Solo loro ci credono o fanno finta di crederci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *