Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: BALESTRIERI impone a NICOTERA una pericolosa condizione

Anticipazioni Un posto al sole: BALESTRIERI impone a NICOTERA una pericolosa condizione

LEONARDO BALESTRIERI (Marco Mazzanti) - Un posto al sole anticipazioni
LEONARDO BALESTRIERI (Marco Mazzanti) - Un posto al sole anticipazioni

A Un posto al sole, la storyline più al cardiopalma del momento entra nel vivo e la prossima settimana riserverà anche un imprevisto ritorno!

C’è da dire intanto che le mosse del serial killer faranno presagire che la vittima successiva potrebbe essere Giovanna (Clotilde Sabatino), la quale intanto farà una sconcertante scoperta: la donna si renderà conto insomma di essere stata spiata dal killer, ma non si darà per vinta e farà di tutto per difendersi!

Occhio però ad un clamoroso colpo di scena a cui assisteremo nella puntata di giovedì 12 maggio: le anticipazioni indicano che l’arrivo di un misterioso pacchetto imprimerà una svolta alle indagini e farà sì che Eugenio (Paolo Romano) venga costretto a prendere una difficilissima decisione… Quale sarà?

Ci aiutano a capirlo le trame relative all’episodio di venerdì 13: Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti), affinché accetti di collaborare, imporrà a Nicotera una pericolosa condizione, mentre di tutto ciò la nostra Giovanna sarà all’oscuro…

Qual è la condizione imposta da Balestrieri? In attesa di scoprirlo, quel che è certo è che a partire dalla prossima settimana rivedremo in video l’attore Marco Mazzanti, che l’anno scorso aveva riscosso un ottimo riscontro di pubblico e critica proprio grazie all’interpretazione del perfido Leonardo.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Amo tantissimo il personaggio Nicotera ….. metterlo in questa storia della Landolfi una pessima idea come è pessima la storia stessa…. Dal ritorno della pseudo-poliziotta gli ascolti sono disastrosi e la riesumazione di personaggi come il Balestrieri, che ha ottenuto tanto successo l’anno scorso, non servirà a nulla se non ad allontanare ulteriormente il pubblico. Una cantonata madornale far coincidere il rientro della Landolfi (a mio avviso personaggio non gradito) con l’uscita dei Boschi (personaggi molto amati), ma poi per cosa??? Per questa assurdità?? Autori fatevi qualche domanda….. e soprattutto correte ai ripari il più presto possibile…. Neanche la storia infinita Ferri-Marina appassiona più il pubblico. Per non parlare dell’inutile Petrone….Concludete in tempi brevi questa storia-flop del killer e valorizzate Nicotera in altre storie più avvincenti ma soprattutto più concrete…..

  2. A me non piace nè Nicotera nè la Landolfi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *