Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NIKO, AMAL e lo scherzo di PATRIZIO

Anticipazioni Un posto al sole: NIKO, AMAL e lo scherzo di PATRIZIO

Luca Turco è Niko a Un posto al sole
Luca Turco è Niko a Un posto al sole

Nei prossimi giorni a Un posto al sole verrà ripresa una vicenda della “linea young” che – se ricordate – era stata appena sfiorata nelle puntate di autunno-inverno: la nascita di una certa simpatia tra Niko (Luca Turco) e Amal (Naya Manson).

È imminente un primo casuale incontro tra i due ragazzi, a cui seguirà un chiarimento tra il giovane Poggi e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli): quest’ultimo, come indicano le anticipazioni per la prossima settimana, dirà (mentendo) di non essere più interessato ad Amal e così Niko, pensando di non creare problemi a nessuno, apparirà deciso a dare una nuova svolta alla sua vita sentimentale dopo il lungo e fallimentare rapporto con Manuela Cirillo (Cristiana Dell’Anna).

Sarà proprio Amal il nuovo amore di Niko? Quel che è certo, come conferma il settimanale Telepiù, è che tra i due ci sarà una serata insieme al ristorante turco. Ma Patrizio, in realtà più che mai geloso, ci metterà lo zampino ed organizzerà un brutto scherzo, che in qualche modo ricadrà su un ignaro Renato (Marzio Honorato)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Nelle ultime puntate fanno apparire la Polizia come una manica di deficienti ! Indagini che non danno risultati come la complice di Marina che han mandato in galera Roberto Ferri e che non s’è saputo niente . L’altra . . indagine ( ? ) quella del mostro che . . Giovanna è tenuta in osservazione dalla Procura . . sembra che viene tenuta sorvegliata solo a vista senza intercettare nè telefono nè PC sotto controllo ! Mi sembra proprio un obbrobrio da dilettanti allo sbaraglio !

  2. A parte il fatto che Amal non mi piace proprio. Troppo atteggiona, e non mi piace che per colpa sua i due cugini si metteranno l’uno contro l’altro!!!

    • Anche a me non piace l’ipotesi di un dissidio fra i due cugini, però sinceramente vedo Amal meglio con Niko che con Patrizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *