Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 6 maggio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 6 maggio 2016

Bernardo Casertano interpreta Fabrizio Cesarano a Un posto al sole
Bernardo Casertano interpreta Fabrizio Cesarano a Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 6 maggio 2016:

È sempre più in crescita l’intesa tra Giovanna (Clotilde Sabatino) e Davide (Raniero Monaco Di Lapio)…

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) convoca in procura Fabrizio Cesarano (Bernardo Casertano), sempre più arrogante ma inconsapevole dei rischi che sta correndo…

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Raffaele (Patrizio Rispo) trovano l’idea che potrebbe risollevare il ristorante di Omar (Hamarz Vasfi)…

Niko (Luca Turco), incitato da Andrea (Davide Devenuto) a divertirsi e a godersi la vita, fa un incontro inaspettato con Amal (Naya Manson)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Sono qui per dirvi quanto sono euforico che lo streaming di Un Posto Al Sole ha finalmente eliminato quella insulsa striscia verde che per settimane ha imperversato nella parte bassa dello schermo; ora finalmente è andata via e il video si vede di nuovo perfettamente: faccio le capriole dalla gioia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *