Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

CAYETANA e JESUS GUERRA - Una vita anticipazioni
CAYETANA e JESUS GUERRA - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016:

Un invitato alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesus Guerra, la informa che ci sono cambiamenti in vista per calle Acacias. Mentre le domestiche tentano invano di risollevare il morale a Casilda, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto, inventando frasi d’amore in codice. Scoprendo che German è in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagargli la cauzione.

Felipe non gode più di un’ottima reputazione tra i colleghi e il lavoro ne risente, così decide di entrare in politica. Tano chiama Celia “madre” per la prima volta. Gli Hidalgo ottengono il prestito per l’acquisto dell’immobile della pasticceria.

Justo impedisce a Manuela di raccontare ai suoi cari dei maltrattamenti, ma lei gli tiene testa. Stizzito, lui sta per darle una lezione, ma ha un malore e sviene.

Con Justo privo di sensi, Manuela prova a fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. Manuela rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato totalmente la memoria. Rilasciato su cauzione grazie a Leandro, German va a casa a prendere le sue cose, dove ha un confronto con Cayetana.

Durante la riunione di quartiere per organizzare la festa di San Clemente, Rosina si propone di tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini. Inigo chiede a Juliana di sposarlo.

Felipe invita a pranzo don Aranda, un politico influente nel campo dell’urbanistica che può aiutarlo a entrare in politica. Maria Luisa dovrà sostituire Ramon in una trattativa commerciale, ma nonostante l’aiuto di Leonor e Trini, si rivela negata per gli affari.

Dopo avere scoperto che Manuela non si fa vedere da tempo, German si presenta a casa di Justo, ma l’uomo gli impedisce di entrare. Justo minaccia Manuela di fare del male a Inocencia, se lei farà sospettare qualcosa della situazione in casa.

Felipe e Aranda elaborano un piano vantaggioso per entrambi. In seguito, l’avvocato propone a Cayetana d’investire i suoi soldi nell’acquisto della propria casa. Cayetana scopre poi da Guerra che un piano urbanistico cambierà il quartiere di Acacias.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. il pomeriggio d’estate è lungo quindi queste soap tv aiutano a superarle, quindi selezionare meno publicità

    grazie, spot più brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *