Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 giugno 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 giugno 2016

Aurora - Il segreto trame
Aurora - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 12 a venerdì 17 giugno 2016:

Aurora e Lucas capiscono di amarsi. Amodeo telefona a Pedro e gli dice di aver scoperto la data della fondazione di Puente Viejo, e che da lì a qualche giorno ricorrerà il suo millesimo anniversario. Pedro organizza una grande festa per l’evento alla quale partecipano con grande gioia tutti i paesani. Raimundo va da Francisca e le riconferma il suo immutato amore per lei.

Aurora studia senza sosta per affrontare l’esame da infermiera. Hipolito sente improvvisamente il richiamo della natura e passa le giornate contemplando la flora e la fauna nei dintorni di Puente Viejo. Fulgencio, internato in manicomio, subisce gli stessi trattamenti che riservava ad Aurora e che gli provocano gli stessi danni cerebrali. Raimundo, dopo il riavvicinamento con Francisca, evita di incontrarla, ma questo manda la donna su tutte le furie tanto da affrontarlo per chiedergli spiegazioni del suo comportamento. Mariana è triste perché non riesce a rimanere incinta. Ad Alfonso arriva una lettera da Cuba. Ines inizia ad avere le doglie mentre Amalia è al capanno con lei.

Aurora legge la lettera arrivata da Cuba nella quale Maria racconta della nuova vita e della ritrovata felicità assieme a Gonzalo ed Esperanza. Pedro e Dolores creano nuove ed assurde “regole” per i paesani di Puente Viejo. Severo concentra le sue attenzioni nella ricerca di sua sorella Sol. Ines, aiutata da Amalia, partorisce. Francisca si reca alla baracca, ma sia il bambino che Ines non danno segni di vita.

Francisca riesce a rianimare il bambino di Ines e si accorge che Ines non è morta. Francisca vuole che Amalia uccida Ines, ma la ragazza rifiuta e quindi accetta il piano pensato da lei. Aurora ha molti dubbi nei confronti della sua relazione con Conrado. Raimundo dice ad Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potrà avere nessun futuro. Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol.

Come d’accordo con Francisca, Amalia, dopo aver abbandonato Ines esanime alla baracca, ritorna alla villa e racconta a tutti di aver partorito nel bosco. Fe nutre molti sospetti nei confronti di Amalia e non crede al suo racconto. Bosco impone a suo figlio il nome Beltran.

Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo e sospetta che stia tramando qualcosa contro Francisca. Candela, sollecitata da Conrado, parla con Aurora e comprende che la ragazza non ha più gli stessi sentimenti per il suo fidanzato. Francisca è preoccupatissima per la vita di Beltran.

Beltran, il figlio di Bosco e Amalia, non mangia e rischia di avere seri problemi di denutrizione. Ines prova a chiedere aiuto, ma è troppo debole. Aurora è ufficialmente un’infermiera. Nel pieno dei festeggiamenti, la giovane Castro si scontra con Francisca. Purtroppo il viaggio di Severo è andato a vuoto, non ha trovato la sorella. Lucas confessa a Conrado che è innamorato di Aurora e Conrado sospetta che anche Aurora provi lo stesso sentimento per Lucas. Nicolas riceve un misterioso telegramma.

Aurora, contesa tra Lucas e Conrado, litiga con i due pretendenti. Mariana è preoccupata per Nicolas che sembra aver ricevuto brutte notizie. Alfonso ed Emilia, invece, si preoccupano per Mariana che non sembra serena. Matias comincia ad applicarsi e Raimundo è felice e soddisfatto. Severo e Carmelo mettono alla prova due candidate suggerite da Dolores. Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, spia David e Manuela.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *