Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA ucciderà MIRIAM?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA ucciderà MIRIAM?

Marina - Un posto al sole
Marina - Un posto al sole

Tensione alle stelle nelle puntate di Un posto al sole di luglio: com’era facilmente prevedibile, il ritorno in scena di Miriam Imparato porterà effetti dirompenti nella soap partenopea di Raitre. E le cose potrebbero anche mettersi male per il personaggio interpretato da Angela Tuccia

Come già sappiamo, ora Miriam arriva a ricattare Marina (Nina Soldano) perché vuole altri soldi rispetto a quelli già ottenuti in precedenza. La Giordano per forza di cose sembrerà sottostare al ricatto ma poi, come anticipa il settimanale Nuovo Tv, la stessa Miriam creerà nuovi problemi dicendo di non voler più vivere in incognito. Dunque la verità sta per venire fuori nell’immediato? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) saprà tutto in tempi brevi???

Non è detto: tra le due nemiche ci sarà infatti un violento litigio, al termine del quale Miriam cadrà in un dirupo!!!

A quel punto, mentre Marina Giordano crederà inizialmente che Miriam sia morta, la giovane sarà finita invece al pronto soccorso in condizioni davvero disperate. Attenzione perché sarà proprio questo il momento del colpo di scena: Marina giungerà nel luogo dove la Imparato lotta tra la vita e la morte… e sarà fortemente tentata dal volerle staccare il respiratore!

Lo farà davvero? Non perdete le prossime puntate della soap!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Tutto questo è inutile: Marina sa già che Roberto la perdonerebbe se venisse a conoscenza del piano, perché farsi ricattare da Miriam? Si vuole ricreare la situazione che ci fu nel 2009 con il tentato omicidio di Greta, che all’epoca era ben più pericolosa di Miriam adesso!

  2. Oh mammamia! Qualcuno mi dovrà spiegare come farà Marina a farla franca per due volte nei confronti di Miriam e anche nei confronti di Ferri. Se ci riesce è una maga…

  3. Rita Casu Rosa

    Non sono così sicura che Roberto la perdonerebbe, le aveva offerto l’occasione di dire la verità e lei ha negato sdegnosamente facendo pure l’offesa, adesso è arrivata la resa dei conti ed è giusto che paghi, Marina non può pensare di farla sempre franca. Essere innamorata di qualcuno non ti autorizza a mandare in galera chi ti tradisce o far fuori chi ti ricatta. Doveva metterlo in conto.

  4. Marina è abbastanza carogna da staccare il respiratore davvero

  5. Gli ultimi sviluppi su questa storyline sono quanto mai sconcertanti:
    * E’ da settimane che Roberto nota strani comportamenti di Marina; in altri tempi l’avrebbe seguita di nascosto (in passato lo fece) per vedere cosa combinava; era un’ottima abitudine per restare sempre aggiornato, si può sapere perché non l’ha conservata?
    * Miriam è uscita pazza? Vuole i soldi da Marina e però vuole anche restare a Napoli e addirittura andarsi a costituire?! Allora niente soldi, cara: non è così che si organizza un ricatto!!

  6. Come ha potuto Marina andar via senza recuperare la borsa con dentro il malloppo?!?!?!?!?!
    Solo tornata al Palazzo se n’è ricordata, ASSURDO!!!
    Quando è tornata indietro la borsa era scomparsa, forse che Roberto non abbia perso le buone abitudini e l’abbia seguita davvero? Lo spero proprio, se fosse così ricalcherebbe la storyline di tanto tempo fa, quando Marina aveva ricattato Eleonora e si era fatta consegnare i soldi in una borsa, fu il primo passo di Marina verso la carriera da imprenditrice di successo ormai consolidata da anni, al punto che ora è passata lei dalla parte della ricattata e consegnataria di una quantità ingente di contanti: chi si arricchisce ricattando qualcuno diventa poi abbastanza ricco da potersi permettere di diventare a sua volta ricattato da qualcun altro e avere abbastanza soldi per pagarlo.

  7. Dai dai che Roberto sa tutto, ha seguito Marina di nascosto e ha recuperato lui la borsa che lei ha inspiegabilmente dimenticato di portar via subito, prima che arrivasse quel cavolo di tizio a mettersi a gridare!
    Sono convinto che Roberto sappia tutto e tiri le redini di ogni cosa, inclusa ovviamente la visita medica prenotata per Marina: fa tutto parte di un suo ingegnoso piano machiavellico, che non vedo l’ora di vedere sviscerato poco per volta! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *