Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 6 luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 6 luglio 2016

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) - Un posto al sole
Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di mercoledì 6 luglio 2016:

Ersilia (Beatrice Orlandini) parla con Guido (Germano Bellavia) e successivamente cerca un chiarimento con Andrea (Davide Devenuto), ma potrebbe avere una brutta sorpresa.

Il piano di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) per far sì che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) perda la sua verginità rischia di non andare a compimento…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Non mi piace proprio il modo in cui Vittorio continua a traviare Patrizio; è sempre stato un po’ strafottente, uno fatto da sé con la famiglia materna iperapprensiva da una parte e un padre troppo bonario dall’altra, ma ora sta proprio esagerando: Vicky Beff non mi piace per niente, e a farne le spese sarà Patrizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *