Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: un nuovo interesse sentimentale per ARIANNA

Un posto al sole anticipazioni: un nuovo interesse sentimentale per ARIANNA

Simone Lijoi è Cristiano Curati - Un posto al sole
Simone Lijoi è Cristiano Curati - Un posto al sole

Nella sua ultima “toccata e fuga” in quel di Napoli, Arianna (Samanta Piccinetti) ha fatto velatamente capire di essere interessata ad un’altra persona dopo la fine del suo rapporto d’amore con Andrea (Davide Devenuto). Ebbene, prossimamente l’interesse amoroso della Landi si “materializzerà” anche per noi telespettatori di Un posto al sole (sia pure per poco tempo): vi anticipiamo che il personaggio si chiama Cristiano Curati e sarà interpretato da Simone Lijoi, attore conosciuto anche per aver prestato il suo volto a Luca in Violetta.

Ma chissà che questa novità non porti ulteriori problemi: occhio, perché Andrea reagirà molto male quando si renderà conto che nella mente di Arianna c’è ora qualcun altro, e tra i due sarà nuovamente l’orgoglio a far da padrone…

Assisteremo con tutta probabilità ad un aspro confronto, al termine del quale Arianna concluderà che con Andrea è giunto il momento di voltare pagina una volta per tutte. Dunque i due perderanno quella che probabilmente era l’ultima occasione per un confronto costruttivo e sincero, ed ora ci appariranno destinati ad allontanarsi in via definitiva.

Ma sarà davvero così? Solo il tempo ce lo dirà…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Questo attore qui è molto interessante, dopo poche puntate che l’ho visto mi ha subito affascinato!

    Purtroppo non riesco a ricordare Valter, l’ex di Arianna, ma avevo pensato che forse lui gli assomiglia un po’, non so come mai dal momento che non riesco a ricordare la sua faccia. Qualcuno se la ricorda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *