Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Anticipazioni americane Beautiful: torna R.J. FORRESTER, ora interpretato da ANTHONY TURPEL

Anticipazioni americane Beautiful: torna R.J. FORRESTER, ora interpretato da ANTHONY TURPEL

R.J. Forrester, interpretato da Anthony Turpel (Beautiful)
R.J. Forrester, interpretato da Anthony Turpel (Beautiful)

Tempo fa vi avevamo riportato la notizia che la produzione di Beautiful fosse alla ricerca di un attore che interpretasse R.J. Forrester in fase adolescenziale.

Ebbene la scelta è ricaduta su Anthony Turpel, che – stando a quanto riporta Soap Opera Digest – debutterà nei panni dell’unico figlio di Ridge e Brooke a partire dal prossimo 14 settembre (ciò ovviamente per quanto riguarda le puntate americane della soap, mentre in Italia apparirà in video soltanto tra diversi mesi).

Per il momento non è ancora stato rivelato se la new entry resterà in scena per un periodo di tempo prolungato o se la sua partecipazione sarà di durata limitata. A presto, dunque, con ulteriori informazioni a riguardo!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Bisogna assolutamente che Hope rientri in scena per l’occasione: RJ è l’ago della bilancia e deve fare da bilanciere tra i due nuceli di fratellastri da sempre contrapposti in mezzo ai quali si trova: Thomas e Steffy dalla parte di Ridge, Rick e Hope dalla parte di Brooke. Sono curioso di vedere di quale dei due nuceli prenderà le parti RJ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *