Anticipazioni Un posto al sole: PIPITA tornerà ancora nella nuova stagione (anteprima Tv Soap)

Pipita Un posto al sole - Anticipazioni

Nuovi ingressi e diversi ritorni nella nuova stagione di Un posto al sole, che partirà lunedì 22 agosto 2016: come già vi abbiamo segnalato, ad ottobre conosceremo il nuovo personaggio interpretato da Luca Ward, mentre rientrerà il clan Boschi e – da quel che si mormora da qualche giorno a questa parte – potrebbe fare la sua ricomparsa persino Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Rivedremo pure Elena (Valentina Pace) ed un altro ruolo femminile, ma non solo. Vi anticipiamo in anteprima che si riaffaccerà in scena anche un “particolare personaggio” che nella stagione appena terminata è stato molto apprezzato da grandi e piccini: sì, tornerà in onda il simpatico cane Pipita!

E a proposito di amici a quattro zampe, vi segnaliamo che sul settimanale Nuovo (n. 32) troverete un servizio in cui gli attori Marina Tagliaferri (Giulia), Peppe Zarbo (Franco) e Marina Giulia Cavalli (Ornella) ci fanno conoscere i loro cani (attraverso una serie di scatti fotografici) ed invitano tutti a non abbandonare per nessun motivo gli animali per strada durante l’estate. Gli attori di Upas, dunque, scendono in campo insieme ai loro cagnoloni per un’ottima causa!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.