Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO picchia SCHEGGIA (e sfida la camorra)

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO picchia SCHEGGIA (e sfida la camorra)

Vincenzo Messina (Nunzio) - Un posto al sole anticipazioni
Vincenzo Messina (Nunzio) - Un posto al sole anticipazioni

Arrivano puntate piuttosto adrenaliniche a Un posto al sole, visto che nei prossimi giorni Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) sarà protagonista di una serie di “colpi di testa” non da poco. Già sappiamo che il ragazzo sta per fuggire verso Napoli per rivedere Chiara (Alessandra Masi), ma la cosa non finisce qui…

Proprio mentre anche Franco (Peppe Zarbo) giungerà in città per essere sicuro che a Nunzio non accada niente di male, il ragazzo farà una brutta scoperta: capirà che durante la sua assenza Chiara è stata “molto vicina” a Scheggia (Stefano Moretti)!

E così – come anticipa il settimanale Nuovo Tv – nel giro di un attimo il giovane perderà il lume della ragione e picchierà il suo rivale, cosa che renderà necessario l’intervento immediato di Michele Saviani (Alberto Rossi). Ma ciò che è peggio, un Nunzio a quel punto completamente fuori controllo cercherà di affrontare uno dei camorristi che hanno causato il suo allontanamento da Napoli… ma verrà aggredito!

Per fortuna da quelle parti passerà Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), che risolverà la situazione. Ma da quel momento in poi il pericolo sarà nuovamente in agguato, anche per via del ritorno in scena del boss Luca Maiorano (Stefano Aprea). E sul versante sentimentale? Occhio alla reazione di Chiara, che dopo la sfuriata nei confronti di Scheggia non vorrà più incontrare il suo boyfriend. Amore finito?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. picchia Scheggia che manco conosce e neanche una brutta parola per Chiara che voleva morire per lui????? che squallidissima storia che avete imbastito…

  2. un lattante che sfida la camorra per la bamboccia che lo cornifica? ahahahahah.. basta con questi Boschi.. mi appello al disboscamento.. poi uno va e viene dalla vita sotto protezione come se fosse in vacanza?mah

  3. E chi salva al situazione? Ovviamente SuperGiovanna, la superdonna pseudopoliziotta più improbabile di Napoli! E sono certa che dopo questo episodio lei deciderà di tornare in polizia e prenderà le redini di questo caso. E ancora una volta Eugenio tornerà in secondo piano (anzi, ora è del tutto sparito), mentre la poliziotta continuano a riproporcela in ogni dove e in ogni salsa. Ma quanto durerà ancora questo “lungo” ritorno di Giovanna avvenuto ormai mesi e mesi fa?

    • Spero tanto cara.. adoro Giovanna.. dopo Marina è la mia preferita.. angela invece mi fa pena… non è mai stata fra i miei preferiti, anz,i mi è indifferente del tutto, ma vivere con un caso umano come Boschi che trova i guai perfino sotto le pietre e non mandarlo al diavolo (vabbe che l’ultima volta è incappata in un serial killer!!!)è notevole.. Poi si sa ad upas un medico cioè Ornella, un bar,ovvero il vulcano e 2 supereroi: Franco e giovanna..

      • Sono d’accordo, anche a me piace molto il personaggio di Giovanna. Su Nunzio e Franco cosa dire…l’eterno ritorno. Una vita passata a combinare guai. Io non ce l’ho con loro come personaggi, però bisogna cominciare a farli evolvere perché le trame che affidano loro sono sempre le solite e non aiutano a renderli digeribili.

      • Per me Giovanna è uno dei personaggi peggiori di Upas: lo stereotipo degli stereotipi, la donna che per far vedere quanto è “tosta” si comporta come un maschiaccio, tratta chiunque come una pezza da piedi quando le gira, beve la birra e fa a botte. Questo è essere toste? Se fosse davvero tosta non darebbe di matto ogni volta che le capita qualcosa di brutto, è molto più tosta Angela che riesce a mantenere un equilibrio nonsotante le situazioni drammatiche che ha passato. E poi è proprio il suo atteggiamrnto da superdonna a renderla odiosa, nemmeno quando fa le battutine simpatiche riesce a risultare meno odiosa. Su Nunzio e Franco concordo con voi

        • beh giovanna è sola al mondo.. il marito ucciso e il figliastro anche..lavora in un mondo quasi tutto maschile..angela ha una madre, un padre e la terrazza’s family onnipresente.. una volta la trovavo odiosa.. ragazzina viziata al punto da comprare gli esami universitari.. e se ha un lavoro lo deve alla madre..ora non mi dispiace ma la trovo amorfa: cosa aspetta a scaricare quel caprone che l’anno scorso l’ha anche cornificata? sempre li che lo implora di non crecare altri guai e lui che puntualmente le ride in faccia e si ficca a capofitto nel casino del momento… che piaga di uomo..un vero burino!!!

        • Ciao Sara, a me quello che piace di Giovanna è proprio questo contrasto fra la maschera di superdonna che si mette davanti agli altri e la sua – in fondo – grande fragilità interiore. E’ un personaggio tormentato e catalizza la mia attenzione quando è in scena. Mi piace molto anche l’attrice e trovo interessante persino la sua storia con Davide!
          Ma apprezzo molto anche Angela, e per i motivi che hai detto tu. Sono due personaggi differenti che però apprezzo entrambi nella loro diversità.

  4. Qui esce fuori il vero carattere di Nunzio.. una delle sue classiche reazioni.. quando di ha poco cervello si usano le mani le mani..Chiara scappa finchè sei in tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *