Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 settembre 2016

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 settembre 2016

Quinn e Deacon sulla scogliera - Beautiful anticipazioni (foto copyright: Sean Smith / JPI)
Quinn e Deacon sulla scogliera - Beautiful anticipazioni (foto copyright: Sean Smith / JPI)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 5 a sabato 10 settembre 2016:

Deacon tenta in tutti i modi di dissuadere Quinn dal portare avanti il suo assurdo piano, ma non ottiene alcun risultato. Steffy non capisce come un ragazzo così corretto come Liam possa aver assunto un atteggiamento così irresponsabile verso la sua famiglia e il suo lavoro.

Quinn progetta di uccidere Liam simulando un incidente, così prova a coinvolgere Deacon ma lui non vuole assolutamente saperne. Wyatt riceve la telefonata del padre che lo convoca in ufficio e spera sia per una proposta di lavoro. Thomas incoraggia Steffy a lasciare Wyatt: lui è solo un ripiego e se pensa ancora a Liam dovrebbe lasciarlo. Ma la sorella confessa che sta bene con Wyatt e che le basterebbe sapere che Liam è vivo.

Bill alla Spencer ha bisogno di qualcuno che porti avanti il nome di famiglia: si è reso conto che Liam non è il figlio adatto perché è un eterno indeciso, quindi propone il posto a Wyatt che, dopo un iniziale tentennamento, accetta e chiama la madre per darle la notizia.

Quinn spiega a Liam che una sua amica sta morendo e che deve uscire, ma che, quando ritornerà, faranno l’escursione che gli aveva promesso. Quinn invece incontra Deacon, con cui si accorda per uccidere Liam. Ivy è di passaggio a Los Angeles e incontra Steffy. La ragazza accusa Ivy di aver portato via Liam, ma Ivy le spiega di non averlo più visto da quando lui era svenuto sull’aereo e, per errore, era partito con lei per l’Australia. Bill invita Wyatt a partecipare al consiglio di amministrazione e si congratula con lui per aver accettato la carica di Liam. Quinn torna da Liam, ma prima di uscire lo bacia appassionatamente come se fosse un addio.

Quinn inizia la gita con Liam, durante la quale ha un attacco d’asma. Mentre Liam corre a prenderle l’inalatore che era rimasto in macchina, Deacon si avvicina a Quinn per chiederle come mai non abbia dato seguito al suo piano di uccidere il giovane Spencer… ma a quel punto lei spinge proprio Deacon giù dalla scogliera! Steffy continua a cercare Liam e telefona persino ad Hope, ma neanche lei ha sue notizie. Bill manifesta a Wyatt le sue perplessità sul rapporto tra lui e Steffy, sottolineando il fatto che la sua competizione con Liam non dovrebbe riguardare le sue storie sentimentali.

Ridge e Caroline decidono di chiamare il loro bambino Douglas, in onore di Stephanie. Quinn, per non rischiare che Deacon rivelasse il suo segreto, ha deciso di uccidere Deacon, gettandolo dalla scogliera. Tornati a casa, Liam si accorge della tensione di Quinn e le chiede delle spiegazioni. Quinn, in preda al panico per il terrore di perderlo gli propone di trasferirsi in Alaska per ricominciare da zero.

Ridge ripete a Caroline che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas, comincia ad essere spaventata. Nicole ribadisce a Zende quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Che matta sta Quinn!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *