Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée è incinta di Adrian e decide di lasciarlo

Desiree Incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée Incinta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena a dir poco clamoroso è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio ottobre, infatti, la trama portante della dodicesima stagione arriverà ad un vero e proprio punto di svolta. Ecco cosa accadrà…

Come vi abbiamo anticipato, dopo la partenza di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht), il ruolo di coppia protagonista verrà ricoperto da due new entry: Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti). La ragazza si innamorerà immediatamente del giovane e affasciante uomo d’affari, che però avrà occhi solo per la bella figlia di Beatrice (Isabella Hübner): Desirée Bramigk (Louisa von Spies)!

Quest’ultima dimostrerà molto presto di aver ereditato dalla madre non solo il fascino femminile, ma anche l’indole malvagia e deluderà più volte Adrian con il proprio comportamento. Temendo di poter perdere il fidanzato, la ragazza chiederà consiglio alla madre, che le suggerirà di rimanere incinta di Adrian per poterlo legare definitivamente a sé.

Nonostante il timore di perdere il suo amato, la Bramigk rifiuterà drasticamente di seguire il piano suggeritole da Beatrice e di incastrare il fidanzato con un bambino. Il destino, però, ha in serbo una sorpresa…

Desirée inizierà infatti ad avere degli strani sintomi che la porteranno presto a pensare di poter essere incinta. Un sospetto che verrà poi confermato da un test di gravidanza.

A questo punto sarebbe lecito aspettarsi che la ragazza usi il bambino che porta in grembo per legare a sé Adrian, ma lei si rivelerà ancora una volta un personaggio imprevedibile: troncherà di netto la relazione con Lechner e deciderà di accettare un’offerta di lavoro di un’importante stilista.

La Bramigk non ha però fatto i conti con Clara: dopo aver trovato casualmente nel cestino il test di gravidanza, la Morgenstern affronterà la rivale mettendola di fronte alle sue responsabilità. Che decisione prenderà Desirée?

(Puntate 2544-7, in onda in Germania dal 3 al 7 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.