Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: sì, IVY proverà a riconquistare LIAM

Beautiful, anticipazioni americane: sì, IVY proverà a riconquistare LIAM

Nuovo look IVY FORRESTER, Beautiful
Nuovo look IVY FORRESTER, Beautiful

Molto presto, nelle puntate americane di Beautiful, Steffy apprenderà che la cugina Ivy non solo è tornata a Los Angeles, ma che, grazie a Quinn, potrà tornare alla Forrester Creations. Ma ad incontrare l’australiana sarà anche Liam, che si ritroverà dunque faccia a faccia con la sua ex per la prima volta dal loro viaggio in aereo verso Sydney.

Come già vi abbiamo accennato, Quinn deciderà di riaccogliere Ivy a patto di poter contare sulla completa collaborazione della ragazza, a cui, tra l’altro, ha rifatto il look con uno scopo ben preciso. Dapprima confusa circa il “cambiamento” imposto dalla Fuller, Ivy ne capirà ben presto il motivo quando si accorgerà del tentativo di renderla somigliante a Steffy.

Quinn infatti ha intenzione di proteggere il matrimonio del figlio Wyatt e al momento la soluzione migliore le sembrerà sguinzagliare Ivy nel tentativo di allontanare Liam. Ci riuscirà?

In attesa di capire se Ivy si rivelerà essere ancora innamorata di Liam come quando lasciò la città, è ormai certo che, almeno inizialmente, la ragazza acconsentirà alla missione. Che ne dite, riuscirà ad attirare l’attenzione del giovane Spencer?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Uffa, sarebbe stato più bello se Quinn avesse continuato sullo stesso versante in cui versa nelle attuali puntate italiane innamorandosi lei stessa di Liam; sarebbe stata una storia molto più interessante: una donna innamorata del suo quasi figliastro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *