Beautiful: STEPHANIE non tornerà neanche come “fantasma”, John McCook ne è certo!

Foto SUSAN FLANNERY (Stephanie Forrester) - Beautiful
Foto SUSAN FLANNERY (Stephanie Forrester) - Beautiful

Alla luce delle imminenti nozze tra Eric Forrester e Quinn Fuller, Tv Insider ha intervistato John McCook, colui che interpreta il patriarca della famiglia Forrester fin dalla prima puntata di Beautiful.

L’attore si è detto felicissimo di essere nuovamente protagonista delle vicende della soap: se glielo avessero chiesto in passato avrebbe affermato che, dopo quasi trent’anni di show, sicuramente la figura dell’anziano patriarca sarebbe diventata marginale, destinata magari solo a fare presenza in occasioni quali cerimonie o il Ringraziamento. “Invece” – ha scherzato – “ho più battute da imparare ora che negli ultimi quindici anni“.

E in effetti l’inaspettata relazione del suo personaggio con la compromettente designer ha dato nuova linfa al ruolo di Eric, che è tornato ad essere tra i volti più frequentemente presenti sulla scena negli ultimi mesi. Peraltro la svolta narrativa è stato un nuovo esempio di come la produzione riesce, quando vuole, a tenere segreti certi sviluppi fino alla loro messa in onda: John McCook ha raccontato che la questione è stata rivelata al resto del cast solo quando la trama è apparsa per la prima volta sui copioni. L’attore ha inoltre capito l’intenzione di fare di questa storyline un elemento portate delle vicende quando, al momento dell’organizzazione della trasferta a Montecarlo, la produzione ha scelto di portare lui e Rena Sofer al posto di altri due attori inizialmente previsti.

Sebbene non sia la prima volta che Eric si sposa con una donna considerata folle, la “questione Sheila Carter” non dovrebbe essere menzionata in quest’occasione; peraltro, stando a quanto dichiarato dall’interprete, le due situazioni sono molto diverse: al contrario di Quinn, Sheila non aveva mai detto di voler essere una persona migliore o che stare con Eric l’avesse profondamente cambiata.

Insomma, per McCook al momento la relazione tra il suo personaggio e Quinn è una vera storia d’amore e la designer sta davvero cambiando. Ma durerà?

Sebbene la coppia – va detto – sul web non trova solo disappunto ma anche sostegno tra i fan d’oltreoceano, sicuramente sulla scena si trova contro l’opposizione di chiunque. E magari questo per Eric sarebbe il momento perfetto di ricevere la visita del fantasma infuriato di Stephanie Forrester: a John piacerebbe, ma ha anche detto che è praticamente certo che la sua interprete, Susan Flannery, non tornerà più a recitare.

McCook ha aggiunto infine che, secondo il suo Eric, i familiari dovrebbero proprio ispirarsi a Stephanie per raggiungere il perdono nei confronti di Quinn, visto che la matriarca era la prova di come tutti meritino delle seconde chance: la matriarca aveva perdonato Eric più e più volte, e negli ultimi anni era perfino riuscita a rivoluzionare il suo rapporto con la tanto odiata Brooke…

Beautiful, news USA: Winsor Harmon e Lesli Kay felici di essere nuovamente nella soap (anche se per poco)

Soaps In Depth ha invece intervistato Winsor Harmon e Lesli Kay, di ritorno nei panni di Thorne e Felicia Forrester rispettivamente a partire dal 21 e dal 22 settembre (nelle puntate americane, ovviamente). La durata della permanenza non è ancora ben definita (anche se, almeno inizialmente, la Kay aveva parlato di tre puntate per la sua Felicia): quello che è sicuro è che i due saranno coinvolti nelle proteste nei confronti delle nozze di Eric con Quinn.

Winsor Harmon però descrive il suo Thorne come il più incerto nell’opposizione a Quinn, in quanto si sentirà in colpa nei confronti del padre. L’attore si è detto come sempre molto felice di tornare, ma anche sorpreso: l’anno scorso, quando è stato addirittura rimosso dalla sigla, ha veramente pensato che quello fosse un addio.

La proposta di tornare per qualche puntata è stata inaspettata anche per Lesli: a distanza di più di un anno e mezzo dall’ultima volta, riteneva che non ci sarebbe più stato spazio per la sua Felicia. L’attrice ha ricordato che l’anno scorso aveva ricevuto una mail di un fan, dispiaciuto che il suo personaggio non fosse tornato in scena in occasione della morte di sua nipote Alexandria, per cui è bello che questa volta la figlia di Eric e Stephanie sia presente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.