Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VINTARIELLO torna ancora, rivedremo anche ELENA

Anticipazioni Un posto al sole: VINTARIELLO torna ancora, rivedremo anche ELENA

Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole
Antonio Pennarella - Nunzio Vintariello di Un posto al sole (copyright foto: Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)

Nunzio (Vincenzo Messina) sempre più al centro della scena a Un posto al sole: il ragazzo, dopo essere andato in tilt per la storia Scheggia-Chiara, ora rischierà di mettersi nei guai con la camorra e ciò, neanche a dirlo, coinvolgerà in qualche modo l’intero clan Boschi.

Tra l’altro, stando agli ultimi rumors che vi segnaliamo in anteprima, una non meglio specificata “storia importante” dovrebbe portare al ritorno di Nunzio Vintariello, che mesi fa avevamo saputo essere gravemente malato: se ricordate, il personaggio interpretato da Antonio Pennarella era apparso l’ultima volta a Upas quando era stata messa in scena la sua finta morte; quale sarà ora il motivo per cui lo rivedremo?

Anticipazioni Un posto al sole: torna anche Elena

Ma non solo: in futuro riapparirà nella soap anche Elena Giordano (Valentina Pace) e la sua rimpatriata sarà legata a qualcosa di preciso che potrebbe accadere tra neanche troppo tempo. Di cosa si tratterà?

Infine vi ricordiamo che in quel di Napoli si rifarà viva la dolce Ersilia (Beatrice Orlandini) e che pure Assunta (Daria D’Antonio) sarà ancora della partita, anche perché le storie del figlio Vittorio (Amato D’Auria) continueranno a tenere banco per un bel po’…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Secondo me Vittorio non ha proprio intenzione di ritornare a Napoli.Al di là delle sue parole (quando diceva a Patrizio che aveva preso un biglietto di sola andata),l’abbraccio stretto stretto fra lui e Guido quando si sono salutati mi dà da pensare

  2. Perché sono stati selezionati tutti così giovani e terribilmente attraenti i camorristi di Un Posto Al Sole?? Da mozzare il fiato!!

  3. Nunzio è antipaticissimo

  4. NUNZIO E’ ODIOSO E QUESTA STORIA DEI BOSCHI SEMPRE IN PERICOLO A CAUSA DELLA CAMORRA HA PROPRIO STANCATO. ANCHE IL TIRA E MOLLA TRA ROBERTO E MARINA HA STANCATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *