BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

Ridge Forrester e il dottor Wolin - Beautiful anticipazioni
Ridge Forrester e il dottor Wolin - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016:

Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perché temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn. Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla. Di conseguenza Nicole va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.

A “Il Giardino” il dottor Wolin, l’ex urologo di Ridge, avvicina Caroline. Ma Ridge si arrabbia moltissimo e gli dice di sparire. La scena viene osservata da Katie che, una volta andato via Ridge, si siede al tavolo del dottore: quest’ultimo le dice che Ridge non è il padre di Douglas perché è sterile. Brooke, preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e così trova una bottiglia di vodka. Anche Bill è passato a casa e, quando Brooke gli mostra la vodka, ha la conferma che la moglie non ha smesso di bere.

Il dottor Wolin ricatta Ridge perché sa che Douglas non è suo figlio e ne parla anche con Katie. Ma, proprio dopo aver fatto le sue meschine richieste a Ridge, viene investito. Ridge assiste stupefatto alla scena. Brooke dice a Bill che Katie continua a bere e i due la mettono alle corde. Thomas è molto affezionato a Douglas e Caroline, che è molto in ansia e vorrebbe dirgli tutto, ma Ridge non è affatto d’accordo e la fa desistere.

Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin e questo preoccupa molto Caroline: la ragazza teme che qualcuno possa risalire a loro. Bill e Brooke cercano di convincere Katie a smettere di bere, ma ogni tentativo sembra essere inefficace: Katie è convinta di non avere problemi.

Steffy si fa coraggio e dice a Liam che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro, ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt. Vivienne va a parlare con Sasha e le chiede di aspettare: quando Nicole avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende ad armi pari e così forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra rifiutare.

Steffy rivela a Liam di essersi sposata con Wyatt. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam, però, non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta.

Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende finché non nascerà il bambino perché Nicole soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma la ragazza si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.