Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA fa breccia nel cuore di ARIANNA

Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA fa breccia nel cuore di ARIANNA

Andrea e Arianna - Un posto al sole
Andrea e Arianna - Un posto al sole (foto dalla pagina Facebook di Samanta Piccinetti)

In questi giorni a Un posto al sole, dopo il breve ritorno di fiamma tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), il Pergolesi sta facendo di tutto affinché quello che potrebbe apparire un semplice “cedimento alla nostalgia” si trasformi in una pace definitiva.

A tale scopo, vedremo il fotografo partire più di una volta per Siena ma c’è da dire che la cugina della Landi, Martina (Giorgia Ferrero), tenterà in ogni modo di impedire la riconciliazione tra i nostri protagonisti. Ci riuscirà?

Pare proprio di no: negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, alla fine Andrea riuscirà a creare una breccia nel cuore di Arianna e così i due – dopo una crisi durata tanti mesi – ritroveranno finalmente la felicità. Lui però dovrà anche trovare il coraggio di riconoscere pubblicamente i suoi errori, e lo farà con un gesto plateale che potrebbe avere qualche conseguenza…

Tutto a posto, dunque? Sì, ma si mormora che questa storyline potrebbe presto riservare ancora qualche sorpresa (diciamo pure una in particolare)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. sarà mica che Ersilia è incinta????

  2. Secondo me torna ERsilia incinta.. e sarebbe tanto meglio così.. Arianna è odiosa!!!!Sempre con quella spocchia che francamente non si giustifica proprio.. ma non solo ora che è una managerona super in cariera, ma anche prima quando era una morta di fame!!Non ha mai fatto una bassezza in 6 anni di soap (credo sia l’unico personaggio che gli autori hanno mantenuto sempre immacolato) eppure è da orticaria.. POi Andrea vicono a lei con le loro stupide scommesse diventa pessimo!!

  3. Ma le cugine di Arianna, e sottolineo cugine —> plurale, erano almeno due una volta, forse addirittura tre! Com’è che ora che si sono concretizzate ce n’è sempre una sola, Martina? Dove sono le altre due?? E perché i titoli di coda continuano a sbagliare chiamando Arianna Landi proprio la cugina, che invece si chiama appunto Martina??

    • Ma per carità.. Basta e avanza Martina

      • oltretutto è ben strano che le cugine, che abitano in un’altra regione e che Arianna non frequentava da chissà quanti anni abbiano tanto insistito per farla trasferire da loro a lavorare nella loro azienda, è una cosa piuttosto inverosimile; specie pensando alla sorella di Arianna, che dovrebbe essere una collega di Monica. Possibile che Arianna sia più legata alla cugina che alla sorella??

  4. Sarò controcorrente, ma a me il personaggio di Arianna piace. Non trovo sia spocchiosa, semplicemente ha il suo bel caratterino (non possono essere tutte cenerentole o dark lady). Mi piace anche insieme ad Andrea, francamente non so come quest’ultimo possa funzionare con una come Ersilia, dato che sono diametralmente opposti e non durerebbero due giorni.
    Concordo invece sulle incongruenze riguardanti le parentele di Arianna…
    Chi non mi piace è Andrea: è un personaggio che ha bisogno di una qualche svolta. Se torna Ersilia incinta, ristiamo da capo a dodici…

    • Finalmente un utente che la pensa come me! Mi piace lei, un po’ anche lui (tranne quando, a 40 anni suonati, fa ancora il guascone con le donne) e soprattutto mi piacciono assieme. Spero li facciano stare un po’ tranquilli ma temo molto il ritorno di Ersilia che potrebbe portare delle novità in grembo, diciamo così. E per il Pergolesi sarebbe il secondo figlio avuto da una scappatella (o comunque da una storia non ufficiale). Piuttosto vorrei che Arianna riuscisse finalmente a diventare mamma…

  5. Non sapevo nemmeno io che Arianna avesse una sorella. Delle cugine mi pare invece che fossero state nominate…Ad ogni modo queste incongruenze non mi sembrano le piu’ rilevanti tra quelle viste in UPAS 🙂
    Anche a me piace Arianna, e spero vivamente che Ersilia non torni incinta, sarebbe davvero una storia gia’ vista e assurda allo stesso tempo!

  6. secondo me invece sarà Arianna quella che presto vedremo incinta..speriamo..a me come coppia piace..mi è sempre piaciuta.. molto meglio Arianna di una Viola o di una Ersilia..

  7. La cugina di Arianna è imparentata con la madre di Greta? Sono due streghe maligne uguali!
    Per chi non lo sapesse anni fa c’era stata per qualche puntata la sorella di Arianna, anche lei non troppo simpatica: un’attrice tutta presa dalla propria carriera, che in quei giorni l’aveva portata a Napoli, da non aver mai tempo per occuparsi dei rapporti familiari con la sorella che a quel tempo era malata di cancro (o almeno mi pare che fosse in quel periodo lì).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *