Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NIKO si laurea, DUE nuove ragazze per lui…

Anticipazioni Un posto al sole: NIKO si laurea, DUE nuove ragazze per lui…

Luca Turco è Niko a Un posto al sole
Luca Turco è Niko a Un posto al sole

A Un posto al sole si apre una settimana davvero drammatica, caratterizzata soprattutto da un momento di grande pericolo che vivrà Marina Giordano (Nina Soldano) e che scatenerà addirittura l’ansia di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Non perdete dunque le puntate di giovedì 13 e venerdì 14 ottobre.

A Upas, però, sono in arrivo anche altre novità! Proprio le puntate in onda in questi giorni chiudono il breve ritorno nella soap dell’attrice Cristiana Dell’Anna e dunque, dopo un evento musicale al Caffè Vulcano, le bizzarre gemelle Manuela e Micaela lasceranno nuovamente Napoli. Ma per due personaggi che vanno via, altrettanti stanno per entrare e riguarderanno entrambi le nuove storie di Niko (Luca Turco).

Presto vedremo il figlio di Renato (Marzio Honorato) intento a conseguire la tanto agognata laurea, ma sin da subito il ragazzo entrerà in un nuovo ambiente lavorativo. E non mancheranno sorprese in campo femminile perché – dopo le gemelle – il numero DUE continuerà ad essere una costante per il giovane Poggi: stando agli ultimi rumor che vi anticipiamo in anteprima, nel campo d’azione del nostro protagonista pare proprio che a breve arrivino due nuove ragazze!

Che ne dite? Secondo voi Niko si interesserà a una di loro o a tutt’e due? E quale sarà delle ragazze a “notare” il bel Poggi? Nessuna, una o… entrambe? Ne riparleremo nei prossimi giorni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Quindi anche Amal sarà fuori dai piedi? Eh sì, hanno rotto già da prima del breve ritorno di M&M. Spero che le due new entry siano di mio gradimento, ipotizzo che una sarà la segretaria dello studio, probabilmente quella che ha fatto la gaffe facendo capire a Renato che il merito del colloquio non era suo ma di Giulia; l’altra, tiro a indovinare, sarà la figlia dell’avvocato che farà il praticantato a Niko!

  2. Posso dire che le trame young sono davvero noiose sta stagione? Amal antipatica come un dito in un occhio… Rossella che è persino più supponente e saputa del padre putativo…Mah.. Niko è sempre molto tenero

  3. Oddio, una delle due è la ladra di sedie che ho appena visto al caffè Vulcano!! Che pessimo debutto per un personaggio; orcoboia che scena odiosa, mi ha fatto arrabbiare!!! Prende una sedia da un tavolo pieno di gente da uno che si è appena alzato e infatti non aspetta neanche che si sia un po’ allontanato, dopodiché invece di restituirgliela senza tante storie ha pure la faccia tosta di tenerla in ostaggio, e il giorno dopo Niko se la ritroverà sicuramente in ufficio; che cosa orrenda!!!

    • vero.. una scena davvero assurda.. al limite del ridicolo… nemmeno una cresciuta nelle caverne in mezzo agli orsi si sarebbe comportata in modo tanto cafone e indisponente.. io al posto di niko gli tiravo un cazzotto

  4. Anch’io ho pensato subito che una delle 2 ragazze sarà quella che ha preso la sedia a Niko al vulcano e che anche lei lavora nello studio…così il primo giorno di praticantato inizierà subito con il piede sbagliato per il povero Niko!

  5. Eccola là, non è figlia del capo come Chiara in radio – così almeno evitiamo una ripetizione – ma è la tutor dei praticanti! Dice che non ha gradito il concerto eppure io l’ho vista benissimo che ha applaudito anche lei compiaciuta l’esibizione di Micaela. L’altra ragazza coinvolta è un’altra praticante che c’è lì in studio, per cui sarà un triangolo tutto sotto lo stesso tetto lavorativo, dove si suppone che siano sempre tutti impeccabili! Voglio però sapere come si fa a capire di una copia “fascicolata” che non dev’essere fronte e retro. Forse che fascicolata indica appunto solo una facciata??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *