Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: una NUOVA FIAMMA per NUNZIO

Anticipazioni Un posto al sole: una NUOVA FIAMMA per NUNZIO

Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) - Un posto al sole
Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) - Un posto al sole

Nelle puntate di Un posto al sole in onda in questi giorni, Nunzio (Vincenzo Messina) sta vivendo una vera e propria “doccia fredda” a livello sentimentale: Chiara (Alessanda Masi) gli sta comunicando infatti di aver scelto definitivamente Scheggia (Stefano Moretti) e di essersi innamorata di quest’ultimo.

Come reagirà il giovane Cammarota alla notizia in questione? Ovviamente ne sarà sconvolto e nelle prossime puntate di Upas lo vedremo iniziare a spendere con sin troppa disinvoltura il denaro ricevuto dal nonno Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella). Tra l’altro, stando alle anticipazioni del settimanale Nuovo Tv, il ragazzo finirà ben presto per (ri)mettersi nei guai…

Nell’immediato, inoltre, Nunzio avrà suo malgrado ancora a che fare con Chiara: parteciperà infatti alla festa per i 18 anni di Vittorio (Amato D’Auria), non sapendo che il festeggiato ha invitato anche la Petrone e Scheggia!

Nel futuro del personaggio è però prevista una novità in campo amoroso: nella vita di Nunzio entrerà infatti una ragazza che al momento non compare nella soap, ma che pochissimi anni fa è stata tra i protagonisti di una storyline durata diversi mesi. Per i telespettatori, dunque, si tratterà di un ritorno

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Secondo me la nuova ragazza di Nunzio sarà la sorella di Rosa Ascione…

  2. La penso come voi… solo che non mi viene in mente nessun’altra ragazza che possa interagire con Nunzio che si mette ancora nei guai… chissà… vedremo

  3. Spero davvero sia la giovane Ascione bionda, perché è da tempo che rivoglio in scena queste due sorelle, specie in sostituzione delle gemelle Cirillo ormai emigrate all’estero. Certo però che vedere un giovane d’oggi che scava una buca in giardino per nascondere i soldi sotto terra mi sembra una cosa così arcaica da non credere!… E’ vero che delle banche purtroppo c’è da fidarsi poco con le spese e i prelievi sui conti correnti, ma per fortuna esistono anche quelle on-line che non spolpano i clienti!

    • Concordo sul fatto che mi sono meravigliata anch’io del fatto che abbia scavato una buca in giardino per nascondere i soldi…mi sarei aspettata che li avrebbe nascosti in un armadio dentro casa o in posti simili,ma comunque in casa!Quanto al discorso banche la vedo un po’ dura:come avrebbe potuto giustificare tutti quei soldi e la loro provenienza?!?! 🙂

      • Non so, il punto è che vuole tenerli nascosti a Franco, forse perché si vergogna della loro provenienza illecita e non sa cosa farne; potrebbe “purificarli” investendoli in cose benefiche tipo la palestra di Franco o il Centro di Giulia, ma evidentemente Nunzio ha altri piani. Però con il ritorno a Palazzo di Pipita chi può dire se il malloppo sia davvero al sicuro in giardino!

  4. Bingo! È proprio la bionda Ascione! Giada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *