Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: QUINN ora è legalmente una FORRESTER

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN ora è legalmente una FORRESTER

Foto di Eric e Quinn - Beautiful
Foto di Eric e Quinn - Beautiful

Se avete seguito le nostre news dagli USA nelle passate settimane, saprete che nelle puntate americane di Beautiful il matrimonio tra Eric Forrester e Quinn Fuller era rimasto invalidato, visto che lo stilista si era sentito male prima di poter firmare il certificato di nozze.

Ma a tutto c’è rimedio ed ora Eric, che si è risvegliato dal coma e si è addentrato nella lunga strada della convalescenza, ha voluto subito porre rimedio all’intoppo firmando tutti i documenti dovuti, rendendo Quinn legalmente una Forrester. La coppia ha svolto la mossa burocratica di fronte a Carter, a cui Eric si è rivolto come avvocato, e a Wyatt. Ora che il giovane ha ormai accettato il nuovo amore tra lo stilista e la madre, ha ricevuto da Eric l’invito a presenziare all’occasione, visto che la prima volta, a parte Ivy, non c’era nessuno.

Risentito da quello che lui interpreta come un tradimento da parte dei figli, Eric ha mostrato affetto nei confronti del nuovo figliastro, invitandolo non solo a trasferirsi alla villa, ma anche a permettergli di considerarlo un figlio. Wyatt ha accettato ed Eric gli ha assicurato che può contare su di lui ora che Steffy lo ha lasciato (anche se, vi ricordiamo, gli spoiler indicano che presto la ragazza tornerà con il marito).

Quinn, intanto, ha deciso di sostituire il personale di sicurezza alla villa con nuove assunzioni, in modo che gli inservienti rispondano a lei e non a Ridge. Quest’ultimo, infatti, continua a scontrarsi con la matrigna, deciso a liberarsi per sempre di lei. E se gli altri, pur con insofferenza, tollerano Quinn pur di non compromettere ulteriormente i loro rapporti con Eric, Ridge non cessa di lanciare minacciosi avvertimenti contro la designer. La nuova signora Forrester ha dunque deciso di proteggere se stessa e la convalescenza del marito, impedendo a Ridge di accedere alla proprietà ogni volta che vuole.

E se Ridge ha cercato, invano, di far firmare una procura a suo nome per la gestione degli affari, Eric ha disposto che siano Quinn e Wyatt a fare le sue veci durante la sua convalescenza, scatenando lo sgomento dei parenti. La designer ha dunque rimosso Ridge dalla sua posizione e coinvolto Ivy nell’impedire ai familiari accesso ad Eric (senza prima il suo permesso per fare visita al patriarca).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Tutto questo guazzabuglio infernale si sarebbe potuto evitare se solo nelle attuali puntate italiane Liam avesse accettato di andare via con Quinn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *