BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 15 ottobre 2016

Heather Tom è Katie Logan in Beautiful
Heather Tom è Katie Logan in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 15 ottobre 2016:

Quinn (Rena Sofer) è scappata e la polizia e Bill Spencer (Don Diamont) la stanno cercando. Bill riesce anche a trovare Deacon (Sean Kanan) per tentare di fargli confessare qualcosa, ma lui non dice nulla. Intanto Wyatt (Darin Brooks) ha chiesto a Liam (Scott Clifton) di rispettare le sue nozze con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma Liam non vuole sentire ragioni.

Katie (Heather Tom) aveva appreso dal dottor Wolin (Mark D. Espinoza) che il piccolo Douglas non poteva essere figlio di Ridge (Thorsten Kaye) ed ora la donna chiede spiegazioni. Ridge cerca di rassicurarla dicendole che quel medico era un ciarlatano e si era sbagliato, ma lei non gli crede. Thomas (Pierson Fodè) è sempre più legato a Douglas e così Caroline (Linsey Godfrey) inizia a guardarlo con occhi diversi.

Deacon (Sean Kanan) va alla Spencer, dove Bill (Don Diamont) e Justin (Aaron D. Spears) esercitano un certo pressing su di lui per sapere dov’è Quinn (Rena Sofer), ma lui non confessa nulla e poi, quando raggiunge Quinn, la prega di andare via con lui, prima che Bill o la polizia la trovino. Lei però vuole rimanere perché è ancora innamorata di Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo ormai ha ricordato tutto e, pur non nutrendo alcun rancore verso Wyatt, intende recuperare il suo rapporto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.