Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

Foto STEFFY e LIAM di Beautiful
Foto STEFFY e LIAM di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016:

Steffy rivela a Liam di essersi sposata con Wyatt. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam però non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende finché non nascerà il bambino perché Nicole soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo.

Ridge ha organizzato una festa per festeggiare il ritorno di Liam. Rick dice a Katie che un suo amico l’ha vista con Ridge a “Il Giardino” e le chiede se erano insieme. Poi le chiede anche se ha sentito della morte di quel medico. Katie è sorpresa dall’apprenderlo e gli racconta di averlo incontrato quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva notato una conversazione piuttosto intensa tra lui e Ridge.

Wyatt invita Liam a parlare ora sa che delle sue nozze. Wyatt non vuole litigare e neanche Liam lo desidera, ma ora che è di nuovo a casa intende riprendersi tutto ciò che è suo.

Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam e Katie ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge di quanto il dottor Wolin aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge non è il padre di Douglas. Ridge è in difficoltà, ma cerca di spostare l’attenzione sull’inaffidabilità e l’incompetenza di quel medico. Intanto Liam e Wyatt si confrontano e litigano per Steffy. Rick sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare.

Quinn è fuggita e la polizia e Bill la stanno cercando. Bill riesce anche a scovare Deacon per cercare di fargli confessare qualcosa. Ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla. Wyatt ha chiesto a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma Liam non ne vuole sapere.

Katie, che aveva saputo dal dottor Wolin che Douglas non poteva essere figlio di Ridge, è sospettosa e chiede spiegazioni. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente – visto anche che era stato radiato – e che si era sbagliato, ma lei non gli crede. Thomas è sempre più attaccato a quello che crede essere il fratello (ma che in realtà è suo figlio) e Caroline (Linsey Godfrey) lo guarda con occhi diversi.

Deacon si presenta alla Spencer, dove Bill e Justin lo mettono alle strette per sapere dov’è Quinn, ma lui mantiene il segreto. Poi raggiunge Quinn e la prega di andare via con lui, altrimenti Bill o la polizia la troveranno. Ma lei non vuole perché è ancora innamorata di Liam. Quest’ultimo, ritrovati finalmente tutti i suoi ricordi, pur non avendo alcun rancore verso il fratello cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy.

Liam vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt, a casa, mostra a Caroline il suo tatuaggio della fede. Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill Spencer e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam per chiedergli perdono.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *