Home | FICTION e altri programmi tv | RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, anticipazioni sesta puntata del 12 ottobre 2016

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, anticipazioni sesta puntata del 12 ottobre 2016

Rimbocchiamoci le maniche - fiction Canale 5
Rimbocchiamoci le maniche - fiction Canale 5

Anticipazioni sesta puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche, in onda mercoledì 12 ottobre in prima serata su Canale 5. Titolo dell’episodio: Niente è come sembra.

Nonostante il romantico corteggiamento di Paolo (David Coco), Angela (Sabrina Ferilli) – dopo la notte d’amore con Fabio (Sergio Assisi) – è disorientata. Accade però che il crollo di un soffitto della scuola elementare frequentata da Ferdinando (Ilario Bellazzini) la distolga dalle sue vicende personali. E così si ritrova a dover fronteggiare la paura e la rabbia dei genitori dei bambini oltre che le invettive di Delfino (Alberto Molinari) che non perde occasione per screditare la Sindaca.

Intanto, Paolo invita Angela a passare un week end fuori con lui, appena le emergenze saranno rientrate. Allo stesso tempo, Caty (Benedetta Gargari) incoraggia il padre a non mollare e a corteggiare Angela con una cena romantica.

Verificata che la responsabilità del crollo è  da imputare alla ditta Martini e che Daniela (Monica Dugo) ha tentato di dare una mano agli imprenditori perché innamorata di Corrado (Massimiliano Benvenuto), il figlio del vecchio costruttore, Angela si ritrova a dover allontanare il suo assessore. Subito dopo però, si reca in fabbrica dimenticando l’appuntamento con Fabio che decide di farsi da parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *