Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE cambia idea sulla seconda gravidanza ma…

Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE cambia idea sulla seconda gravidanza ma…

Foto NICOLE di Beautiful
Foto NICOLE di Beautiful

Come già riportatovi, nelle puntate americane di Beautiful la decisione di Nicole Avant di fare nuovamente da madre surrogata e donatrice dell’ovulo per Maya e Rick ha creato seri problemi alla sua relazione con Zende.

La coppia era inizialmente arrivata alla decisione di rifiutare la richiesta fatta dai parenti ed in particolare Zende si era detto subito contrario, indispettito dall’ardire dello zio e della modella per essersi fatti avanti una seconda volta con quella “proposta”. Tra l’altro il ragazzo, in qualità di adottato, ha affermato con sicurezza che Rick e Maya potrebbero ricorrere a strade diverse per avere altri figli.

Più incerta era apparsa fin da subito Nicole che, convinta che la sorella e il cognato non le avessero per niente fatto pressione, si era sentita in dovere di riflettere seriamente sulla questione, fino a concordare con Zende sul fatto di rifiutare.

La ragazza, tutta via, ha poi avvertito la necessità di dare alla nipotina Lizzie un fratello o una sorella con cui condividere lo stesso profondo legame che lei ha con Maya, dunque ha accettato di fare nuovamente da madre surrogata, informandone Zende a decisione ormai presa e rifiutando di ripensarci.

Il giovane, furioso e offeso dalla mancanza di considerazione nei suoi confronti, ha deciso di fare un gesto estremo partendo per le Hawaii con Sasha. Quest’ultima, che era convinta che Nicole non avrebbe mai di nuovo messo a rischio la storia con Zende, lo ha baciato d’istinto, pentendosene poi subito dopo (non volendo di nuovo ferire la sorella).

Anticipazioni americane Beautiful: ZENDE di nuovo a letto con SASHA

Zende, colto dall’emotività del momento, ha assicurato a Sasha che, qualora nascesse di nuovo qualcosa, lei non sarebbe la sua ruota di scorta. Comunque tra i due, alle Hawaii, non è successo niente, come Zende ha precisato a Nicole durante una loro telefonata.

La stessa Nicole si è però risentita della partenza di Zende con Sasha e per la sua mancanza di sostegno, quindi ha rifiutato di rivedere la propria decisione quando il giovane si è detto pronto a tornare subito in città, a patto che lei rinunciasse a fare di nuovo da madre surrogata (in caso contrario la loro relazione sarebbe da considerarsi finita).

Come già vi avevamo anticipato, Rick e Maya offriranno a Nicole un ripensamento dell’ultimo minuto, prima di attuare la procedura di inseminazione artificiale. E gli spoiler rivelano che effettivamente… Nicole cambierà idea!

La ragazza si recherà da Zende per informarlo e risolvere così la loro situazione ma, a quel punto, lui sarà già andato a letto con Sasha, con lo sgomento di Nicole…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Gravidanze programmate a parte, questo triangolo Nicole – Zende – Sasha sembra avere le stesse dinamiche di quello che fu di Hope – Liam – Steffy, poi di Wyatt – Hope – Liam, passando poi per Ivy e che adesso è invece di Liam – Steffy – Wyatt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *