Beautiful, anticipazioni americane: QUINN non vuole KATIE come vicina di casa

QUINN e KATIE - Beautiful
QUINN e KATIE - Beautiful

Come già vi avevamo riportato, nelle attuali puntate americane di BeautifulQuinn Forrester rischia di ricadere nelle “solite abitudini” per via di un’irrefrenabile gelosia nei confronti di Katie Logan, colpevole, secondo lei, di essere una minaccia per il suo matrimonio con Eric.

In realtà tra lo stilista e la più piccola delle sorelle Logan non è successo niente (almeno non fino ad ora) che possa giustificare il comportamento paranoico della designer, ma per Quinn è intollerabile l’idea che Katie acquisti la casa accanto alla villa e così la donna non ha potuto nascondere il proprio disagio ad Eric: Quinn infatti ritiene inappropriato che Katie abbia fatto visita ad un uomo sposato senza informarla, tra l’altro portando sulle labbra un rossetto acceso che lei ha definito troppo provocante.

Eric è rimasto esterrefatto di fronte alla gelosia della moglie e alle sue parole, tenendo conto del fatto che Katie è un’amica di famiglia da sempre e che lui non è interessato a nessuno se non alla consorte. Quinn lo ha poi rassicurato con delle scuse, sostenendo che, se la vecchia Quinn avrebbe già reagito complottando, lei ormai è una donna nuova ed è cambiata proprio grazie all’amore dello stilista.

Tuttavia Quinn, dopo aver notato sul cellulare del marito un messaggio dove Katie lo informava che stava concludendo la compravendita della proprietà e lo ringraziava per averla incoraggiata ad acquistare la casa, si è precipitata dalla Logan, finendo per ordinarle di cercarsi una casa altrove. Quinn, insomma, intende impedire che Katie si trasferisca alla porta accanto!

Riuscirà la madre di Wyatt nel suo intento? Molto probabilmente no e dovrà anche accettare Katie tra gli ospiti per la festa del Ringraziamento, in quanto la sua nuova vicina di casa si occuperà del pranzo assieme a Brooke, Pam e Charlie (a questo proposito gli spoiler anticipano che i quattro faranno precipitare la cucina nel caos!).

Riguardo ai pericolosi segnali di instabilità mostrati da Quinn in questa faccenda, l’interprete di Eric Forrester, John McCook, ha affermato che il comportamento della designer è visto da Eric non come un allarmante ritorno di Quinn alle sue “tendenze criminali”, quanto piuttosto una reazione dettata dalle sue insicurezze e dal suo essere certa di non essere degna dell’amore di Eric. Dunque i buoni propositi di redenzione della Fuller saranno salvi?

Comunque sia, chissà che non si stia dimostrando reale un’accusa che Ridge rivolse tempo fa alla matrigna: lo stilista infatti si era detto del parere che Quinn stesse costruendo attorno ad Eric una prigione che lo tenesse lontano da tutti, esattamente come aveva fatto con Liam in occasione del rapimento.

La gelosia quasi maniacale espressa fino ad ora da Quinn ne è la prova? Ne riparleremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.