Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: QUINN indossa l’abito di punta e salva la sfilata!

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN indossa l’abito di punta e salva la sfilata!

La sfilata di QUINN, anticipazioni Beautiful
La sfilata di QUINN, anticipazioni Beautiful

La più recente sfilata della Forrester Creations, nelle puntate americane di Beautiful, è stata terreno di battaglia per Quinn e Ridge Forrester.

Se gli abiti firmati dallo stilista e da Thomas sono stati (come prevedibile) un successo, l’evento guidato da Quinn ha rischiato di fallire ma la designer, vincendo anche l’opposizione del figliastro, è riuscita a portare a casa la sua prima vittoria da amministratore delegato.

Ma andiamo con ordine iniziando dal momento in cui le cose hanno iniziato ad andare male, ossia di fronte al “jewelry pass”, il momento dedicato esclusivamente ai gioielli voluto fortemente da Quinn. Poiché Ridge si è rifiutato di realizzare degli abiti che servissero a presentare i preziosi accessori, Quinn e Wyatt hanno fatto realizzare dei vestiti neri, molto essenziali, su cui i gioielli risaltassero.

E così le modelle, con trucco minimale e capelli raccolti dietro la testa, si sono palesate in passerella, ma la platea ha reagito perplessa e non tanto per la fattura dei gioielli quanto piuttosto per l’infelice scelta dei tempi: la presentazione ha infatti interrotto la sfilata prima del suo momento topico, ovvero la tradizionale uscita dell’abito di punta.

A quel punto Quinn ha capito la necessità di doversi affrettare a mostrare il vestito per salvare la situazione e superare l’imbarazzo, ma a quel punto Ridge le ha riservato una doccia gelata: lo stilista infatti si è rifiutato di far uscire la sua creazione come tappabuchi della fallimentare esposizione di gioielli.

Visto che l’abito era stato sistemato su misura per Steffy, che lo avrebbe indossato in passerella, nessuna delle modelle (Ivy compresa) ha potuto sostituire la figlia di Ridge, che – seppure titubante – ha deciso di schierarsi dalla parte del padre rifiutandosi di sfilare.

A quel punto, pur di superare l’imbarazzante momento, Quinn si è presentata a sorpresa in passerella indossando lei stessa l’abito, che a quanto pare le è calzato alla perfezione!

La Fuller ha dunque vinto, di fronte ad un fiero Eric (ignaro dei problemi dietro le quinte) che ha seguito l’evento in diretta tv. E alla fine anche Ridge è stato costretto a presentarsi sotto i riflettori (cosa che inizialmente voleva evitare), con tanto di finti sorrisi assolutamente “di circostanza” da parte di matrigna e figliastro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Cavernadiplatone

    Eric Forrester é stato con tutte le signore Logan (tra cui Beth, Brooke e Donna) mancha solo Katie. A me Quinn piace molto come personaggio ma Katie e il mio preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *