Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NIKO sceglie BEATRICE

Anticipazioni Un posto al sole: NIKO sceglie BEATRICE

Beatrice (Marina Crialesi) - Un posto al sole
Beatrice (Marina Crialesi) - Un posto al sole

Già in tempi “non sospetti” vi avevamo anticipato che, a Un posto al sole, ben due new entry sarebbero presto entrate nella vita del laureando Niko (Luca Turco). E così è stato: da qualche settimana il giovane Poggi ha conosciuto due ragazze che lavorano nello studio legale in cui lui è entrato. Ci saranno implicazioni sentimentali?

Pare proprio di sì, ma voi quale delle due preferite? La scelta è ovviamente tra Susanna (Agnese Lorenzini), più dolce e simpatica anche a mamma Giulia (Marina Tagliaferri), e Beatrice (Marina Crialesi), che ha fatto “irruzione” nella vita del nostro Niko nel peggiore dei modi: un aspro litigio al Caffè Vulcano!

Anche ora, allo studio legale, Beatrice si sta dimostrando un personaggio davvero “tosto”, ma chissà che non sia proprio lei la scelta del nostro Poggi dopo la fine della storia con Amal: il settimanale Nuovo Tv, infatti, anticipa che – tra Susanna e Beatrice – il cuore del ragazzo tornerà a battere proprio per quest’ultima!

Sarà dunque proprio Beatrice il nuovo amore di Niko? Non perdete le prossime puntate di Upas per assistere agli sviluppi di questa nuova vicenda sentimentale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Ovviamente…non poteva mica scegliere la brava ragazza…troppo facile…come al solito sceglie quella più str…etta…poi che non si venga a lamentare:se le sceglie col lanternino!!!

    • …ma soprattutto una che è l’OPPOSTO di una Manuela. Sarà anche una reazione a tutto quello che gli ha fatto passare quest’ultima, però sto ragazzo si mettesse d’accordo con sé stesso. Io trovo il personaggio di Beatrice finora troppo macchietta e caricato, speriamo che con il tempo sia rimesso a livelli più realistici, anche se l’attrice la trovo brava.

  2. Ma si può sapere Paolo Romano/Nicotera che fine ha fatto????? L”ho già scritto e lo ribadisco ad upas falsi come nessun altro…

  3. Sarà forse una scelta di carattere opportunistico? Scegliendo colei che è gerarchicamente più in alto potrebbe presto ottenere dei benefici anche lui per fare carriera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *