Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: QUINN FULLER è amata dal pubblico (e Rena Sofer ne è contenta)

Beautiful: QUINN FULLER è amata dal pubblico (e Rena Sofer ne è contenta)

Foto QUINN (Rena Sofer) - Beautiful
Foto QUINN (Rena Sofer) - Beautiful

Per i telespettatori italiani sarà difficile da poter credere, ma almeno sul web Quinn Fuller (anzi, Quinn Forrester) gode del sostegno di buona parte dei fan americani di Beautiful.

Nella nostra programmazione la designer è uscita da poco dal rapimento e dall’inganno ai danni di Liam Spencer, nel corso del quale lei ha avuto una relazione con il giovane approfittando della sua amnesia. Dal punto di vista legale tutto ciò corrisponderebbe a diversi crimini ma, come ormai saprete, alla fine Quinn non è finita dietro le sbarre: il suo avvocato è stato abbastanza bravo da scoraggiare Liam e Justin dal presentare ufficiale denuncia e quindi, in assenza così di capi d’accusa, la Fuller è tornata in libertà.

Ma la vera sorpresa arriverà tra non molto, quando Quinn intreccerà con Eric Forrester una relazione che porterà i due a sposarsi in breve tempo. Proprio durante questa storyline le “voci di sostegno” per Quinn sono aumentate sempre di più e la sua stessa interprete Rena Sofer, intervistata da Soaps In Depth, si è detta sorpresa di scoprire quanti telespettatori amino il suo personaggio, credendo nel suo cambiamento che lei stessa ritiene reale.

Tuttavia, come già abbiamo iniziato ad anticiparvi, la sanità mentale di Quinn verrà prestissimo messa alla prova quando la designer apprenderà del fatto che Eric sta trascorrendo diverso tempo con Katie.

Quest’ultima si è rivolta allo stilista per avere un aiuto nel fare accettare Will alla scuola d’infanzia più esclusiva della città. Infatti Eric, oltre ad aver mandato lì tutti i suoi figli in passato e ad aver elargito generose donazioni all’istituto, è anche molto amico del preside, che invece non gode di un buon rapporto con Bill: dunque è bastata una sola telefonata di Eric per far entrare Will nella scuola. Tra l’altro Katie, che attualmente si è trasferita in un appartamento nell’elegante quartiere Wilshire Corridor, si è detta interessata a trovare una villa sulle colline proprio a Beverly Hills, dalle parti di casa Forrester.

Quinn, rincasando dalla sfilata, apprenderà che Eric ha goduto di compagnia femminile. Lo stilista, intuendo la reazione non proprio felice della consorte, la rassicurerà visto che Katie è un’amica di famiglia praticamente da sempre. Tuttavia Quinn sarà subito gelosa: riuscirà a controllarsi?

A tal proposito la Sofer ha affermato che c’è sempre l’eventualità che Quinn ricada nei “vecchi schemi”, ma è possibile che a questo punto i suoi molti sostenitori vedano Katie come un’istigatrice e dunque Quinn come un’autorizzata “vittima della situazione”.

Tra l’altro, il cambiamento subìto da Quinn durante il rapimento di Liam e poi nella storia con Eric ha dimostrato, secondo la sua interprete, che anche le azioni sbagliate di Quinn non nascono mai da un suo voler essere cattiva, ma dal suo mettersi sulla difensiva in determinate situazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Io la adoro!!! È il mio personaggio preferito della soap, forza Quinn!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *