Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 21 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 21 novembre 2016

Foto Bosco Castro (Il segreto)
Foto Bosco Castro (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 21 novembre 2016:

Bosco rivela a Berta che ancora non riesce a dimenticare Ines e che dunque sarebbe meglio che fra loro non ci fosse una relazione più stretta. Berta decide di conseguenza di rimanere al Jaral solamente il tempo che serve a trovare una sostituta.

Dopo che Raimundo l’ha lasciata, Donna Francisca si sente piuttosto sola alla Villa. Gracia intanto riceve una misteriosa lettera.

In extremis, Candela prende la decisione di confessare i suoi sentimenti a Severo nel corso della sua festa di fidanzamento con Melisa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *