Beautiful, anticipazioni americane: WYATT proverà ancora a riconquistare STEFFY

WYATT - soap Beautiful
WYATT - soap Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, con Liam e Steffy ormai ricongiunti, il matrimonio di Wyatt con la giovane Forrester sembra destinato ad essere solo un ricordo, ma, come già riportatovi, le nuove anticipazioni americane lasciano delle incognite per il futuro sentimentale dei tre personaggi coinvolti in questo triangolo.

La nomina di Steffy ad amministratore delegato della Forrester Creations e quella di Wyatt come capo delle pubbliche relazioni potrebbero prossimamente rischiare di rimescolare le carte. Già sappiamo che questo è ciò che spera Quinn, che sarà direttamente responsabile del nuovo assetto dirigenziale in azienda; lo stesso Liam avrà modo di affrontarla, affermando di non essere ancora disposto a credere al suo cambiamento e accusandola di complottare ancora nell’ombra.

Ulteriori spoiler chiariscono ora quale sarà la posizione di Wyatt che, evidentemente non in grado di rassegnarsi, deciderà di riprovare a conquistare Steffy ora che il loro divorzio si avvicina al momento in cui sarà legalmente compiuto. Non troppi episodi fa, la ragazza aveva ammesso di pensare al loro matrimonio come un errore: nonostante abbia anche affermato di non rinnegare quello che ha condiviso con il marito, Steffy si è detta certa che non lo avrebbe mai sposato se Quinn non avesse rapito Liam.

Tuttavia, a quanto pare, ciò non è bastato a spezzare le speranze di Wyatt, che dunque non sarà disposto ad arrendersi. In arrivo nuovi tempi difficili per Liam?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.