Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre 2016

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre 2016

Don Diamont (Bill Spencer)
Don Diamont (Bill Spencer)

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre 2016:

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono innamorati e… disperati! Ma Liam si farà forza dell’onore degli Spencer, di cui il padre è l’esempio (o quanto meno lui crede che sia così)…

Katie (Heather Tom) e Liam si danno conforto, certi che tutto stia andando bene: entrambi si fidano delle parole di Bill (Don Diamont) sull’integrità degli Spencer e sul rispetto del matrimonio. In realtà Bill non concede alcuna tregua a Brooke (Katherine Kelly Lang) e la raggiunge a casa sua…

Quando Rick (Jacob Young) si reca da Brooke per dirle che non lascia più Los Angeles, per poco non li sorprende insieme la madre e Bill. Quest’ultimo intanto convince Brooke ad essere amanti e così i due si baciano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *