Velvet 4, anticipazioni ultima puntata: ANNA e ALBERTO si sposano!

Velvet la serie - fiction Raiuno
Velvet la serie - fiction Raiuno

È andata in onda in Spagna mercoledì 21 dicembre la puntata finale di Velvet; la serie, dopo quattro stagioni, si è congedata dai suoi telespettatori con il desiderato matrimonio dei protagonisti Anna Rivera (Paula Echevarria) e Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre); scopriamo insieme che cosa è successo…

Alberto, dopo essere stato lontano dalla sua Anna per cinque lunghi anni, ha scoperto che il rivale Carlos (Peter Vives) aveva nascosto per tutto quel tempo le lettere che lui scriveva alla sua amata; la protagonista, appreso dunque che il suo storico ex era ancora vivo, è stata presa dal desiderio di formare con Marquez una famiglia per il bene di Aberto Junior (Aitor Calderon), il figlio che aveva avuto da lui.

La pronuncia del sì non è avvenuta però immediatamente, visto che un primo tentativo di nozze è stato interrotto da un malore di Rita (Cecilia Freire), svenuta per colpa del cancro che la stava affliggendo da tanto tempo. Comunque sia, alla fine, l’happy end c’è stato ed ha avuto luogo in un’atmosfera del tutto romantica. Gli amici degli sposi hanno infatti deciso di regalare loro una cerimonia notturna all’aperto (nella quale, tra la commozione generale, sono diventati i signori Marquez).

Non solo Anna e Alberto hanno avuto però il lieto fine annunciando un trasferimento a New York; ad esempio Mateo (Javier Rey), preso dalla gioia matrimoniale,  ha comunicato a Clara (Marta Hazas) di voler tentare di salvare la loro unione piuttosto che annullarla; Pedro (Adrian Lasra) e Rita si sono giurati invece amore eterno. Le antagoniste Cristina (Manuela Velasco) e Barbara (Amaia Salamanca) hanno deciso di vivere insieme per ricominciare da capo; mentre Patricia (Miriam Giovannelli) ed Enrique (Diego Martin) hanno constatato che, molto probabilmente, sarebbe stato noioso vivere una vita alla luce del sole e non più da amanti.

Il capitolo finale, andato in onda su Antena 3, è stato un grande successo di ascolti: con oltre il 26% di share, sono stati in più di 4 milioni e 300 mila spettatori a seguire le vicende finali di Alberto e Anna che, per dare il giusto finale alla loro favola, hanno dato vita ad un’ultima scena ambientata nella terrazza della Galleria Velvet, luogo simbolo del loro amore.