Beautiful, anticipazioni americane: SPECTRA, la nuova generazione

FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com
FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com

Grosso colpo di scena quello che ha sorpreso i telespettatori americani di Beautiful nella puntata andata in onda negli States il 31 gennaio: un intero nuovo clan è entrato in scena e non una famiglia qualsiasi, bensì gli eredi di Sally Spectra!

Il tutto ha avuto inizio quando Thomas, intento a concedersi qualche drink a Il Giardino per alleviare la frustrazione circa la propria insoddisfazione lavorativa alla Forrester Creations, si è imbattuto in una sconosciuta: la sua chioma rossa e il suo modo di parlare non sono sfuggiti al pubblico che, a fine episodio, ha avuto conferma della parentela, visto che la giovane si chiama proprio… Sally Spectra!

Al momento Thomas non ne ha appreso il cognome ed è dunque rimasto ignaro dell’identità della sconosciuta, la cui curiosità è stata invece stuzzicata dall’apprendere di aver appena conosciuto un Forrester!

La svolta narrativa al momento non può contare su molti spoiler, visto che i numerosi ingressi sono stati tenuti sapientemente top secret fino alla messa in onda, ma come riporta Tv Insider Sally Spectra Jr. (interpretata da Courtney Hope) sarà contornata da un eccentrico gruppo di persone, a partire da sua nonna Shirley Spectra (Patrika Darbo), nonché sorella di Sally!

Accanto a loro Saul Jr. (Alex Wyse), il nipote proprio di quel Saul che nei primi anni della soap era il fedele sarto di Sally. E infine la segretaria che andrà a ricoprire il ruolo che fu della defunta Darla Forrester, Darlita (Danube Hermosillo), anche se in questo caso non dovrebbero esserci parentele con la compianta moglie di Thorne.

L’intento dichiarato di Bradley Bell, oltre quello di celebrare il trentennale di Beautiful con un ritorno alle origini, è anche quello di diversificare i personaggi attualmente presenti in scena: in un modo o nell’altro, tutti i protagonisti della soap attualmente sono milionari, mentre questi Spectra 2.0 riporteranno un po’ di equilibrio economico e realistico. Shirley e sua nipote Sally infatti vengono da un background difficile, ma come la loro parente vorranno provare a sfondare nel mondo dell’alta moda.

Come già vi avevamo riportato, l’edificio dove una volta sorgeva la Spectra Fashions rischierà la demolizione a causa di Bill Spencer che vorrà riutilizzare l’area abbandonata. A quel punto, per una fugace guest appearance, si riaffaccerà sulla scena C.J. Garrison, figlio di Sally e che sarà sempre interpretato da Mick Cain. L’erede diretto della Spectra, per niente interessato al settore del fashion, acconsentirà alle parenti di provare ad avviare il loro business, ma avranno solo sei mesi di tempo. Per cui, per quando Sally vorrà provare ad avviare un’attività in modo legittimo, non è escluso che le necessità la portino a giocare sporco…

Bradley Bell ha inoltre annunciato che anche la Sally originale farà parte di questa trama. Il personaggio continuerà in qualche modo ad essere in vita, anche a dieci anni dalla scomparsa della sua storica interprete Darlene Conley. Quello che è certo è che gli Spectra porteranno una ventata comica e di frizantezza nella soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.