Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni prima puntata 8 gennaio

CHE DIO CI AIUTI
CHE DIO CI AIUTI

Sarà proprio questo fine settimana a dare vita al nuovo palinsesto di casa Rai dopo questi giorni di vacanza. Mentre Rai 2 si prepara a riaccogliere i famosi crime americani, Rai 1 è pronta per il debutto della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci come protagonista nei panni di suor Angela.

Sono molti i fan che attendono con ansia il ritorno della fiction Rai, ma parecchi aficionados sono dispiaciuti per via di Lino Guanciale, che ha già annunciato il suo addio per via dei suoi molti impegni lavorativi.

Oltre all’amata suora detective, troveremo di nuovo Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) ma anche le new entry Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo).

La Rai ha deciso di partire alla grande con la nuova stagione, tanto da mandare in onda un doppio episodio domenica 8 e uno già giovedì 12 gennaio senza lasciare passare una settimana. Ma cosa succederà nella prima puntata?

In Tutto su mia madre ci ritroveremo proprio nel tanto annunciato a desiderato momento delle nozze per Azzurra e Guido. Presso il convento fervono i preparativi per la cerimonia e il gran giorno arriva presto, con tanto di ospiti e invitati che apriranno la strada alle new entry della stagione: si tratta del testimone e avvocato Nico (Gianmarco Saurino) e della figlioccia di Suor Angela, Monica (Diana del Bufalo).

Nel secondo episodio dal titolo Codice a barre Suor Angela si prepara ad accogliere una nuova ospite del convento, la bella e ambiziosa Valentina (Arianna Montefiori): è una giovane escort che darà del filo da torcere alle nostre amate suore. A quanto pare qualcosa andrà storto alle famose nozze, visto che nel secondo episodio ritroveremo Azzurra ed Emma ancora in difficoltà a condividere la stessa stanza.  Cosa sarà successo?