Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian bacia Clara

Adrian e Clara, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della svolta potrebbe finalmente essere arrivato! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà di febbraio è infatti in arrivo un momento attesissimo da tutti i fan della coppia protagonista della dodicesima stagione: il primo bacio di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker)! Ecco cosa accadrà…

Come vi abbiamo anticipato, il ritorno improvviso di William (Alexander Milz) sarà un vero e proprio fulmine a ciel sereno nella vita di Adrian e ben presto la gioia per il ricongiungimento dei fratelli lascerà spazio a problemi ed incomprensioni. Complici anche i continui intrighi di Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hübner), i due ragazzi arriveranno infatti ai ferri corti ed avranno un violento litigio in cui William rimarrà ferito ad un ginocchio.

Per scusarsi, Lechner offrirà al consanguineo metà delle proprie azioni del Fürstenhof, ma Beatrice interverrà provocando un aggravamento delle condizioni del ginocchio di Newcombe, che inizierà a temere per la propria carriera di insegnante di arti marziali. Ignorando di essere stato vittima di una macchinazione della Hofer, William darà ovviamente la colpa di tutto ad Adrian e – quando Nils (Florian Stadler) gli dirà chiaramente che le sue condizioni fisiche non gli consentiranno più di praticare sport di competizione – la sua rabbia esploderà contro il fratello!

Sconvolto dalle accuse ricevute, Adrian si rifugerà al pianobar del Fürstenhof dove cercherà sollievo nell’alcol. Ebbene, il ragazzo verrà presto raggiunto da Clara e, complice il suo stato non esattamente sobrio, Adrian finirà per baciare l’amica! Inutile dire che la Morgenstern non rimarrà indifferente all’accaduto, ma deciderà di archiviare quanto successo come un semplice errore…

E William? Ignaro di tutto, il ragazzo si rassegnerà all’idea di dover abbandonare il sogno (ormai irrealizzabile) di iscriversi ad un torneo mondiale di Taekwondo e deciderà invece di riprendere gli studi di sport management.

Per poter prendere un diploma in Germania, Newcombe dovrà però fare un tirocinio e ripetere un esame: pur di non dover avere a che fare con il fratello, William si rivolgerà a Werner (Dirk Galuba), offrendosi di aiutarlo nell’organizzazione di un torneo di golf.

Nel frattempo Adrian cercherà in tutti i modi di contattare la madre Susan (Marion Mitterhammer) per farle gli auguri di compleanno, ma senza successo. A quel punto il ragazzo inizierà a preoccuparsi, ma William riuscirà a tranquillizzarlo e canterà insieme a lui al telefono una canzone per la madre…

(Puntate 2634-8, in onda in Germania dal 20 al 24 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.