TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017

Adrian di Tempesta d'amore
Adrian di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 29 gennaio a sabato 4 febbraio 2017:

Desirée cerca di produrre un avvicinamento tra Clara e David. I due, durante la cena simpatizzano, ma lei continua a pensare ad Adrian. Il giorno dopo, Clara scopre che è stata Desirée a mettere in piedi la messinscena.

Friedrich è affascinato dalla perfidia di Beatrice, che dovrà continuare a fingersi paralizzata perché il suo piano vada in porto. I due vogliono distruggere i fratelli Konopka. Werner dà tutto il suo appoggio ad Andrè. Volendo aiutare Tin, oberata di lavoro, Oskar finisce per ricattare Andrè: se non andrà incontro alla sua fidanzata, lui smetterà di essere il mastro birraio della Burger Brau…

Mentre Werner inizia ad indagare sul conto di Nadine, la situazione di Andrè sembra disperata. Michael si rifiuta di rilasciare una falsa testimonianza. Al contrario, Melli decide di prestarsi, sconvolgendo Alfons.

Adrian cerca di capire perché Clara abbia reagito così male al tentativo di Desirée di accoppiarla con David. Desirée fa notare ad Adrian che forse Clara si sente sola ed invidia la loro felicità. Clara e David finiscono per simpatizzare…

Charlotte coinvolge David nell’organizzazione di un’asta di vini legata ad un evento benefico. David regala alla zia una bottiglia di vino molto preziosa, che gli era stata donata da Beatrice. Quest’ultima ne rimane ferita.

Michael scopre che Fabien sta avendo problemi a scuola. Tanja decide di mandare il figlio a fare visita al padre…

Melli e Alfons finiscono per litigare a causa di Andrè. Dopo aver parlato con il concierge, Andrè chiede a Melli di non testimoniare a suo favore.

Dopo aver discusso, Adrian e Clara si riconciliano, dimostrandosi più uniti di prima. Intanto, David continua a frequentare Clara che arriva a baciare, pur di ingelosire Tina. Michael cerca di riportare Fabien sulla retta via, ma l’impresa si rivela piuttosto difficile poiché lui vuole studiare musica, abbandonando il sistema scolastico tradizionale. Natascha è sorpresa dal grande talento del ragazzino…

Charlotte è insospettita dal comportamento di Desirée, le cui abitudini alimentari sono cambiate radicalmente. Ben presto Clara realizza che la ragazza potrebbe essere incinta.

Melli è al settimo cielo: Andrè ha cercato di proteggerla, evitando che testimoniasse. Melli si riconcilia con Alfons, che rimane scettico in merito ad Andrè.

Clara chiarisce a David di non aver apprezzato il bacio che le ha dato e spiega a Tina che tra lei ed il ragazzo non c’è nulla.

Michael avverte Fabien che farà in modo che rimanga in Germania qualora il suo rendimento scolastico non dovesse migliorare. A sorpresa, il ragazzo si dimostra davvero felice di poter rimanere a Bichlheim!

Mentre Melli continua a nascondere ad Andrè i suoi problemi psicologici, quest’ultimo viene travolto da uno scandalo mediatico. I Sonnbichler sono in pensiero per Melli, mentre Beatrice e Friedriche pensano che i loro intrighi avranno successo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.