Anticipazioni Il Segreto: LUCAS chiede ad AURORA di sposarlo

Lucas e Aurora - Il segreto anticipazioni
Lucas e Aurora - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni del Segreto segnano l’inizio di una “nuova vita” per la giovane Aurora Castro (Ariadna Gaya): la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), per colpa degli intrighi orditi da Alicia Segui (Paula Cancio), dovrà fare a meno di Conrado (Ruben Serrano) visto che il povero geologo morirà a seguito di una pugnalata infertagli dall’ex.

Gli spoiler attinenti a questo tragico evento indicano che Buenaventura, in punto di morte, suggerirà alla fidanzata di rifarsi una vita accanto al dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte). L’infermiera, in un primo momento, non penserà più di tanto alle parole dell’uomo e verrà “distratta” da questo discorso poiché scoprirà che Bosco (Francisco Ortiz) è suo fratello.

Col passare delle puntate, la Castro comincerà però a sentirsi sempre più legata a Lucas e, quando quest’ultimo sembrerà sul punto di abbandonare Puente Viejo per accettare un incarico in un prestigioso ospedale, si preoccuperà all’idea di poter perdere colui che considera il suo “punto di riferimento”. Il neo laureato, alla fine, sceglierà di trattenersi nel paese diventando il medico ufficiale del dispensario; Aurora, completamente invasa dalla gioia, bacerà l'”amico”.

Nella vicenda si inserirà anche la ricercatrice medica Piedad Bravo (Eva Manjon): la new entry crederà che Aurora possa diventare una luminare nel campo medico e per tale ragione, poco prima di lasciare la cittadina, le consiglierà di tentare l’accesso in una famosa università attraverso una borsa di studio. Piedad poi, conscia dei sentimenti che Lucas prova per la Castro, consiglierà all’uomo di non “interferire” coi piani di studio della ragazza perché soltanto così potrà capire se lei è davvero interessata a lui.

Fatto sta che Aurora e Lucas cominceranno a lavorare insieme, visto che l’aspirante dottoressa dovrà preparare un esperimento scientifico per poter avere la possibilità di accedere alla facoltà francese. A quel punto la figlia della levatrice si sentirà sempre più attratta dal ragazzo e quindi si recherà nella tomba di Conrado nella speranza di chiarirsi definitivamente le idee.

Questo passaggio sarà fondamentale per le future dinamiche della telenovela: la Castro infatti incontrerà al cimitero Don Anselmo (Mario Martin) e si confiderà con lui circa i pensieri contrapposti che sente su Conrado e Lucas; l’infermiera crederà infatti che, incentivando l’interesse per Moliner, possa in qualche modo “tradire” il defunto geologo.

Il parroco di Puente Viejo, una volta ascoltati i turbamenti della sua interlocutrice, la inviterà a voltare pagina e le farà presente che Conrado, pur essendo stato una persona importante, oramai fa parte di un passato che non potrà più tornare. Questo dialogo aiuterà dunque Aurora a comprendere che potrebbe essere davvero felice al fianco di Lucas (proprio come il fidanzato le ha consigliato di fare in punto di morte).

Occhio quindi alle successive puntate: vi anticipiamo infatti che lo stesso Lucas, ad un certo punto, non riuscirà ad ignorare ciò che prova per Aurora e, inaspettatamente, le chiederà di diventare sua moglie (conscio di poter incorrere in un sonoro rifiuto)! La donna in realtà accetterà con entusiasmo la proposta e, sorprendendo Lucas, vorrà organizzare immediatamente una festa a El Jaral per comunicare la buona notizia ai parenti.

Ma… il matrimonio avrà effettivamente luogo? Occhio perché la trama risulterà essere “più complicata” del previsto e i due fidanzati decideranno, di comune accordo, di sospendere la cerimonia quando saranno ormai arrivati all’altare. Che cosa succederà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.