Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà nella seconda parte di febbraio 2017!

Foto HERNANDO, soap Il Segreto
Foto HERNANDO, soap Il Segreto

Le trame principali della telenovela Il Segreto della seconda parte di febbraio 2017 saranno incentrate sulla tenuta Los Manantiales; scopriamo nel nostro post riepilogativo quello che succederà:

Lucas teme che Sol possa abbandonarlo sull’altare. Successivamente alla proposta matrimoniale che Lucas (Alvaro Morte) ha fatto a Sol (Adriana Torrebejano), la solita Francisca (Maria Bouzas) vorrà rovinare la felicità dei fidanzati e si presenterà a La Quinta per comunicare loro che farà di tutto per impedire che un’ex prostituta possa sposarsi in chiesa. La cattivona, per frenare l’entusiasmo del medico, insinuerà a quest’ultimo che la Santacruz potrebbe anche decidere di non sposarlo all’ultimo minuto, esattamente come ha fatto Aurora (Ariadna Gaya) qualche mese prima. Moliner verrà quindi invaso dal terrore che questo possa effettivamente succedere e comincerà a comportarsi in maniera decisamente insolita (innescando un certo malessere persino in Sol). Per fortuna, alla fine, Lucas vuoterà il sacco ed illustrerà alla compagna le sue paure,  arrivando ad una riappacificazione con lei.

Severo chiede a Candela di sposarlo. Passato il brutto periodo del rapimento effettuato dall’ormai defunto Eliseo Villaverde (Carlos Troya), anche per Severo (Chico Garcia) arriverà il momento di concretizzare il suo rapporto con Candela (Aida De La Cruz) e le chiederà di diventare sua moglie. La coppia, visto il recente fidanzamento di Sol e Lucas, deciderà di pronunciare il sì insieme agli altri due. Donna Francisca dunque, indisposta ancora di più alla notizia delle doppie nozze, cercherà di usare il  suo legame con il sempre più plagiato don Berengario (Miguel Uribe) per sabotare definitivamente la cerimonia. Ci riuscirà?

Hernando non vuole consumare il suo matrimonio con Camila. Il nuovo protagonista Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), oltre a dare sfoggio del suo brutto carattere con tutti i suoi compaesani, non avrà un atteggiamento mite nemmeno con la sua sposa (per procura) Camila Valdesace (Yara Puebla). Il proprietario de Los Manantiales, infatti, si rifiuterà di consumare il matrimonio con la ragazza e le farà presente che l’unione tra di loro è da considerarsi solo ed esclusivamente come un accordo…

Raimundo torna ad interessarsi ai fenomeni anarchici. Con l’arrivo della forestiera Rafaela (Sara Moraleda), assunta temporaneamente nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), per tutta Puente Viejo inizieranno ad innescarsi dei moti anarchici. Raimundo (Ramon Ibarra) a quel punto, convinto che i cittadini possano veder riconosciuti i loro diritti anche senza utilizzare la violenza, cercherà di dare vita a delle proteste pacifiche (nelle quali esporrà il suo pensiero contro i potenti del tempo). Questo, nel lungo periodo, potrebbe portare all’anziano più di un problema…

Hernando blocca i corsi d’acqua de La Quinta. Certo che i Santacruz abbiano qualche responsabilità nella morte dei Mella così come tutti gli abitanti della sua nuova cittadina, Hernando ordinerà al chimico Elias Mato (Jaime Lorente) di trovare un modo per deviare tutti i corsi d’acqua del Jaral – di sua proprietà – nella tenuta Los Manantiales. Dos Casas, agendo in tale maniera, procurerà un gravissimo problema a Severo il quale, attraverso un accordo stabilito col defunto Bosco (Francisco Ortiz), aveva libero accesso alle falde acquifere di quei territorio. Ciò rappresenterà l’inizio di una “guerra” senza esclusione di colpi

Mariana e Gracia comprano un locale per aprire la boutique! Dopo tanti sacrifici, Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e Mariana Castañeda (Carlota Barò) troveranno tutti i soldi necessari per comprare un locale adatto ad ospitare la loro boutique. La figlia di Rosario (Adelfa Calvo) riuscirà infatti a fornire la sua quota quando un acquirente si offrirà di comprare la fattoria dove viveva con Nicolas (Alejandro Siguenza). Prima dell’apertura, le due socie si troveranno ad affrontare delle problematiche simpatiche ed impreviste…

Camila disobbedisce ad Hernando. Camila, delusa per come sta evolvendo il suo rapporto matrimoniale, deciderà di disobbedire agli ordini di Hernando e, convincendo persino Beatriz (Giulia Charm), si recherà a Puente Viejo senza il consenso del marito (che invece avrebbe voluto che restasse nella tenuta). Lo scontro tra i coniugi sarà inevitabile ma, nel corso dello stesso, la Valdesace ribadirà con forza di voler essere una donna libera di intraprendere le scelte che ritiene più opportune. I continui rifiuti di Hernando spingeranno poi la ragazza ad instaurare una “profonda” amicizia con Elias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.