Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà tra fine marzo e inizio aprile 2017!

RAFAELA (Sara Moraleda) - Il segreto
RAFAELA (Sara Moraleda) - Il segreto

Scopriamo insieme che cosa succederà a Puente Viejo tra fine marzo e inizio aprile 2017 nel nostro post riepilogativo di tutte le trame della telenovela Il Segreto:

Rafaela ricatta Matias! A seguito dell’attentato anarchico alla Miel Amarga, Matias (Ivan Montes) si renderà conto del coinvolgimento di Rafaela (Sara Moraleda) nella questione non appena noterà che uno degli uomini arrestati era lo stesso che qualche giorno prima discuteva con la sua “amica”. Il figlio di Emila (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) poi, consapevole del fatto che la cameriera gli ha fatto tramortire con l’inganno uno degli uomini del Sergente Longinos Luque (Mario de la Rosa) la stessa sera dell’assalto ai Santacruz, deciderà di affrontare la forestiera.

Rafaela a quel punto, oltre a non negare la sua colpevolezza, terrà sotto scacco Matias con delle minacce: in pratica la donna comunicherà al ragazzino di aver seminato delle prove contro di lui nel corso dei vari attentati a La Quinta e a Muña e lo obbligherà a tacere dichiarandosi di essere disposta ad incastrarlo e a fare del male a Prado (Maria De Nati) e tutti i suoi cari…

Hernando confessa i suoi sentimenti a Camila. Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), preoccupato per le condizioni di salute della moglie Camila Valdesalce (Yara Puebla) malata di morbillo, si lascerà andare ad una dichiarazione sentimentale in piena regola: il possidente, convinto che la donna sia in stato di incoscienza, ammetterà di amarla ma farà menzione di un doloroso passato che gli impedisce di essere un marito amorevole e completamente dedito a lei.

Francisca propone a Severo un’alleanza. Severo Santacruz (Chico Garcia), sotto shock per il terribile attentato che lui e Carmelo (Raul Peña) hanno subìto, deciderà di assumere degli uomini armati in grado di proteggere la sua abitazione giorno e notte. Candela (Aida de La Cruz), esattamente come Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), non prenderà di buon grado questa iniziativa e cercherà invano di convincere il consorte del fatto che non necessitano di tutta quella sicurezza.

Nella trama si inserirà presto Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady, puntando su tutta la paura accumulata da Severo, proporrà a quest’ultimo di formare un’alleanza con lei per far fronte comune contro gli anarchici. Ci si potrà però davvero fidare delle parole dell’astuta borghese?

Beatriz si avvicina ad Hernando. Beatriz Mella (Giulia Charm), visto come Hernando si è preso cura di Camila quando era ammalata di morbillo, inizierà a provare della riconoscenza per il suo tutore legale e lo ringrazierà dandogli un affettuoso bacio sulla guancia. La ragazzina, al tempo stesso, non sentirà però ancora pronta per comunicare a tutti quanti che ha ripreso a parlare…

Matias confessa l’inganno di Rafaela. Messo sotto pressione dalle domande dei sospettosi Raimundo (Ramon Ibarra) e Ramiro (Pablo Espinosa), Matias alla fine confesserà ai parenti che Rafaela è coinvolta nei moti anarchici che si sono verificati di recente nel paesello. I tre converranno che sia utile non dare modo alla terrorista di pensare  che l’abbiano scoperta; la situazione, comunque sia, peggiorerà nell’istante in cui il giovane Castañeda apprenderà che Rafaela si è procurata una bomba con delle dinamiti…

Hernando contrae il morbillo. Hernando, pur di stare vicino a Camila nel corso del morbillo, mentirà a Lucas Moliner dicendogli che aveva già preso il virus quando era un bambino. Il signore dei Manantiales, per colpa di questa imprudenza, contrarrà a sua volta la malattia ma le sue condizioni di salute risulteranno peggiori: una pericolosa encefalite rischierà infatti di portare alla morte Dos Casas. La Valdesalce , disperata per le condizioni in cui versa il marito, darà a Lucas il consenso per procedere con una rischiosa operazione che potrebbe addirittura costare la vita a Hernando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.