Beautiful: la verità su RIDGE e QUINN? Ecco cosa ne pensa JOHN MCCOOK

Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni
Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni

La verità sui baci tra Ridge e Quinn Forrester sarà rivelata ad Eric Forrester? Le incertezze sul proseguimento di questa storyline (che sta tenendo banco nelle attuali puntate americane di Beautiful) sono condivise anche dall’interprete del patriarca: John McCook, infatti, non sa ancora come evolverà la situazione nel prossimo periodo, ma ha delle opinioni ben precise a riguardo e le ha espresse in un’intervista a Soaps In Depth.

L’attore ha affermato che il suo personaggio sarebbe devastato dallo scoprire dell’infedeltà della moglie, sulla quale ha riposto ciecamente tutta la sua fiducia. La verità potrebbe avere delle gravi conseguenze anche sulla salute di Eric (non dimentichiamoci che pochi mesi fa lo stilista fu colto da un grave problema, a cui assisteremo a breve nelle puntate italiane), essendo tra l’altro la seconda volta che una sua moglie si infatua del primogenito…

Tuttavia, secondo McCook, Eric dovrebbe riuscire a perdonare la consorte, dando piuttosto tutta la colpa a Ridge; in pratica dovrebbe fare come con Brooke, della cui relazione extraconiugale con Ridge ha sempre dato ogni responsabilità al figlio.

Secondo John, insomma, tra Eric e Quinn c’è qualcosa di speciale che vale la pena di preservare!