Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella ama William, che flirta anonimamente con Rebecca!

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto è pronto per la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà del mese di maggio, infatti, prenderà il via la storyline centrale della prossima annata di Sturm der Liebe. Ecco cosa ci attende!

Come vi abbiamo anticipato, al centro della scena della stagione 13 ci saranno non due ma ben tre protagonisti! Il “grande deluso” della dodicesima annata William Newcombe (Alexander Milz) si troverà infatti nell’invidiabile situazione di essere amato da due bellissime ragazze: Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Ecco cosa accadrà…

Ella altri non è che la cugina minore di Tina (Christin Balogh) e verrà aiutata da quest’ultima a trovare lavoro al Fürstenhof come cameriera ai piani. La ragazza ha infatti bisogno di mettere da parte il denaro sufficiente a realizzare il suo grande sogno: mettere in piedi un’agenzia matrimoniale insieme alla sua migliore amica Rebecca.

Ebbene, il matrimonio di Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) sarà la grande occasione per le due amiche per dare prova delle proprie capacità di wedding planner ed il risultato sarà un grande successo. Il proprietario del castello in cui si svolgeranno le nozze si offrirà inoltre di finanziare l’agenzia matrimoniale che le due ragazze intendono fondare, ma la sua offerta si rivelerà presto essere tutt’altro che disinteressata…

Ma torniamo a William. La sua rottura con Clara ad un passo dalle nozze sarà ancora una ferita aperta per il ragazzo, che sembrerà aver perso ogni fiducia nell’amore e non si accorgerà che Ella si è perdutamente innamorata di lui. Quando poi anche Rebecca arriverà al Fürstenhof, tra lei ed il giovane Newcombe si arriverà subito allo scontro. Le cose sono però destinate a cambiare!

A sorpresa, infatti, William e Rebecca inizieranno sotto falso nome una corrispondenza via SMS che ben presto assumerà i toni di un vero e proprio flirt. Consapevole dei sentimenti di Ella per il giovane Newcombe, però, la Herz capirà che il proprio comportamento rischierà di rovinare il rapporto con la sua migliore amica e troncherà dunque i rapporti con “Mr. Wrong”, l’alias di William.

Nel frattempo Ella inizierà a lavorare alla creazione di un sito per l’agenzia matrimoniale e, quando il suo computer le darà dei problemi, verrà aiutata proprio da William. La vicinanza tra i due non farà però affatto piacere a Rebecca, che temerà che l’amica scopra che il “Mr. Wrong” con cui ha flirtato è proprio il ragazzo di cui la Kessler è innamorata.

Il comportamento brusco della Herz finirà però per far provocare un’accesa discussione tra lei ed Ella… La loro amicizia sarà in pericolo?

(Puntate 2687-91, in onda in Germania dal 15 al 19 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.