Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata 293 di domenica 21 maggio 2017

UNA VITA, anticipazioni puntata 293 di domenica 21 maggio 2017

MAURO di Una vita - foto
MAURO di Una vita - foto

Anticipazioni puntata 293 di Una Vita in onda domenica 21 maggio 2017:

Pablo prende le difese di Casilda e Martin davanti a Leonor, ma lei rimane ferma sulla sua posizione. Casilda non ha il coraggio di tornare ad Acacias e sembra pronta ad intraprendere la via della prostituzione. Intanto Martin decide di togliersi la vita…

Cayetana si sfoga con Teresa riguardo alle pressioni di Mauro e la ragazza mette in discussione per la prima volta la malafede della donna.

Mauro cerca di far confessare Ursula, ma lei non sembra disposta a collaborare. Davanti a questo rifiuto, l’uomo chiede a Humildad di diffondere una voce sul conto di Cayetana. In seguito, Mauro e Teresa si trovano a “La Deliciosa” e Cayetana è sul punto di sorprenderli insieme…

Rosina racconta alle vicine di avere trovato dell’oro nelle terre di Maximiliano. Nel frattempo, Victor e Juliana discutono animatamente e, successivamente, la donna è costretta a subire anche le accuse di Susana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *