Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il triste addio di Desirée al Fürstenhof!

Desirée e Nils, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno tre uscite di scena drammatiche quelle che ci attendono nella prossima stagione di Tempesta d’amore! Come vi abbiamo ampiamente anticipato, infatti, dopo la partenza dei due attuali protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), altri tre personaggi fissi lasceranno la soap, ma per loro non ci saranno happy end…

Il primo ad abbandonare Sturm der Liebe sarà David (Michael N. Kühl), che non solo non riuscirà a dimostrare la colpevolezza di Beatrice (Isabella Hübner) nell’omicidio di suo padre, ma verrà accusato di tentato omicidio della madre e sarà dunque addirittura costretto a fuggire da latitante dall’hotel, abbandonando la sua amata Tina (Christin Balogh) incinta di suo figlio. Ancor peggio andrà a Friedrich (Dietrich Adam) – che perderà la vita in un tragico incidente – e anche per Desirée (Louisa von Spies) si tratterà di un addio amaro…

Ma cosa accadrà dunque alla Bramigk? Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo la fine del matrimonio con Adrian (Max Alberti) e la partenza improvvisa del fratello, la ragazza si ritroverà completamente sola e deciderà dunque di trasferirsi nell’appartamento che David condivideva con Nils (Florian Stadler). E a sorpresa con quest’ultimo nascerà una profonda attrazione…

Il personal trainer e la PR inizieranno così una storia passionale, ma, se per Heinemann si tratterà puramente di un “piacevole passatempo”, Desirée finirà invece per innamorarsi sul serio tanto da fare al coinquilino un’appassionata dichiarazione d’amore! Purtroppo per lei, però, il suo amato le dirà chiaro e tondo di non provare nulla nei suoi confronti…

Sarà a questo punto che entrerà in scena Christoph Saalfeld (Dieter Bach), figlio del fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) – Gottfried (Wilfried Klaus) e padre di Boris (Florian Frowein). Ebbene, il nuovo arrivato metterà subito gli occhi sulla bella figlia di Beatrice e inizierà a farle una corte sfrenata a cui la ragazza non resisterà

Lusingata dalle attenzioni ricevute, la Bramigk finirà infatti per lasciarsi andare ad una relazione con l’affascinante Saalfeld e nemmeno la scoperta di essere stata usata per tirare un brutto colpo a Friedrich la farà allontanare. Ben presto, però, la PR dovrà aprire gli occhi: il “fidanzato” non è affatto single!

Pochi giorni dopo l’inizio della sua storia con Christoph, infatti, al Fürstenhof comparirà la giovane e bella compagna di quest’ultimo: Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Il risultato? Saalfeld non ci penserà due volte a scaricare la Bramigk, umiliandola profondamente. La delusione per la storia con Saalfeld farà però tornare a galla i mai svaniti sentimenti della ragazza per Nils…

Ebbene, quest’ultimo ha nel frattempo capito di vedere nella figlia di Beatrice più di una semplice amica e finirà per baciarla, salvo poi ritirarsi subito dopo. Inutile dire che per Desirée sarà l’ennesimo duro colpo e proprio in quel momento si ritroverà tra le mani un’opportunità allettante per ricominciare una nuova vita: Christoph le offrirà infatti un ottimo lavoro a Bangkok!

A trattenere la ragazza dal salire sul primo aereo per la Tailandia sarà solo l’amore per Nils, ma quest’ultimo – pur avendo iniziato a ricambiare i suoi sentimenti – non vorrà assolutamente che la Bramigk rinunci ad una simile opportunità per lui e la respingerà ancora una volta…

L’ennesimo rifiuto ricevuto spezzerà definitivamente il cuore alla povera Desirée, che nel corso della puntata 2748 (in onda in Germania il prossimo 15 agosto) lascerà il Fürstenhof senza nemmeno salutare Heinemann!

Si tratterà di un addio definitivo o solo temporaneo? Per ora non ci sono notizie ufficiali in tal senso, ma l’attrice che interpreta il personaggio della Bramigk – Louisa von Spies – ha parlato di una “pausa”: che ci sia dunque la speranza di rivederla un giorno nei panni della bella figlia di Beatrice?

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.